Il ‘Condor’ Galliani spiazza tutti: il Monza riparte da Navas tra i pali | CM.IT

Il ‘Condor’ Galliani spiazza tutti: il Monza riparte da Navas tra i pali | CM.IT
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Colpo di scena al Monza: saltato Gollini, sarà Keylor Navas l’erede di Di Gregorio nello scacchiere biancorosso Ancora un colpo di scena nella telenovela sul nuovo portiere del Monza ed erede di Di Gregorio, accasatosi alla Juventus. Dai bianconeri resterà un sogno Szczesny, fuori portata a livello d’ingaggio per il club brianzolo. Adriano Galliani ha così accelerato la scorsa settimana prima per Silvestri e poi Gollini, senza trovare però alla fine l’intesa né con il portiere in forza all’Udinese né con l’estremo difensore dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale ha fatto il punto sul valzer di portieri che coinvolge diverse squadre italiane: "Il giro di portieri continua. L’Udinese ha preso Sava, accordo completo, ma deve liberare Silvestri. (AreaNapoli.it)

La notizia del giorno è senza dubbio quella relativa al colpo del Monza per la porta, a cura di Adriano Galliani, che ha il nome di Keylor Navas, ex Real Madrid e Paris Saint-Germain e davvero a un passo dal vestire la maglia dei brianzoli, andando a sostituire Michele Di Gregorio passato alla Juventus (Tutto Juve)

Classe 1986, Keylor Navas ha alle spalle una carriera ai massimi livelli. (Panorama)

LIVE Mercato: Colpo Monza, in porta c'è Keylor Navas. L'Atalanta su Danso

(ilmessaggero.it)

Per il portiere titolare, come detto, il club si è mosso sull'usato sicuro. Di Gregorio è partito, Cragno si è di nuovo infortunato e sarà out a lungo: servono due nuovi interpreti del ruolo. (Calciomercato.com)

Per la soddisfazione di tutti il difensore – 75 presenze e una rete con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027". Il club francese ha trovato l'accordo con il Metz per ingaggiare il centrocampista senegalese. (La Gazzetta dello Sport)