Caso Basciano-Codegoni, agli atti non c'è ritiro della querela
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel fascicolo della Procura di Milano sul caso di Alessandro Basciano, dj arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influencer, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, non figura, da quanto risulta agli inquirenti, alcuna remissione della prima querela, del dicembre 2023, da parte della ragazza. Da quanto si è saputo, la Procura in queste ore ha ricevuto gli atti depositati sabato scorso dalla difesa del dj al gip, che ha poi revocato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (Tiscali Notizie)
Su altri giornali
Perché le accuse contro l'ex compagno hanno portato a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere che è diventata carta straccia dopo circa 24 ore (Adnkronos)
In un'intervista concessa al Corriere della Sera le parole dell'ex tronista ed influencer sulla storia d'amore, nata al GF Vip, e finita con una denuncia prov 26 novembre - 10:48 (Golssip)
E' terminata dopo oltre cinque ore l'audizione in procura a Milano della modella e influencer Sophie Codegoni nell'ambito delle indagini sull'ex compagno Alessandro Basciano, arrestato per stalking e scarcerato dopo meno di 48 ore dal gip Anna Magelli. (Tiscali Notizie)
"Non ho intenzione di alimentare il circo mediatico" ha premesso evitando quindi di entrare nei dettagli delle diverse situazioni vissute. Sophie Codegoni, influencer di 23 anni, ha raccontato al Corriere della Sera la storia d'amore con il dj 35enne Alessandro Basciano, che ha accusato di stalking, arrestato e scarcerato nel giro di 48 ore negli ultimi giorni. (La Gazzetta dello Sport)
Nelle sue recenti dichiarazioni su Instagram, Basciano ha espresso il dolore di essere stato privato della libertà, sottolineando l’importanza di riabbracciare sua figlia per sentirsi completo: “Riabbracciare mia figlia sarebbe la carezza sull’animo di cui, ora più che mai, avrei bisogno”. (SofiaOggi.com)
Caso Alessandro Basciano, Sophie Codegoni in Procura a Milano per essere sentita dai pm 28 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)