BILLIE JEAN KING CUP, PAOLINI: "HO SEMPRE PENSATO POSITIVO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Le mie ragazze non si sono mai arrese. Sono fierissima del mio team, di tutti quelli che lavorano per noi, per le ragazze, per far sì che entrino in campo preparate al meglio. Ma non è ancora finita, c'è ancora del lavoro da fare". Così la capitana dell'Italia, Tathiana Garbin, dopo il successo contro la Polonia nella semifinale di Billie Jean King Cup e in vista della finale. la seconda consecutiva nella manifestazione, contro Slovacchia o Gran Bretagna, che si affronteranno oggi. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Le azzurre battono la Polonia 2-1 la Polonia e centrano la finale di Billie Jean King Cup, la seconda consecutiva. Decisiva la vittoria nel doppio di Sara Errani e Jasmine Paolini. (Fanpage.it)
"Mi sono detta comunque che bisognava dare tutto per l'Italia. L'Italia ha rimontato la Polonia conquistando la finale di Billie Jean King Cup 2024, il punto decisivo l'hanno firmato in doppio Sara Errani e Jasmine Paolini, la quale ha ammesso di essersi sentita stanca e triste dopo la sconfitta in singolare contro Iga Swiatek, che aveva portato la sfida sull'1-1. (Sport Mediaset)
Nadal: "La Davis è il mio ultimo torneo da pro, ma non il mio addio al tennis" Un primo set da incorniciare per Lucia Bronzetti che non sembra subire la tensione dell'esordio assoluto in un match di singolare con la maglia azzurra. (Eurosport IT)
O tramite il secondo singolare, con Jasmine Paolini che affronterà Iga Swiatek, o tramite il doppio, con Paolini ed Errani opposte a Frech/Kawa. Al primo singolare in Billie Jean King Cup della sua vita, Lucia Bronzetti ha debuttato col botto: nel primo match della semifinale contro la Polonia, Bronzetti ha superato 6-4 7-6 Magda Linette, dando alle Azzurre due strade per qualificarsi ancora per la finale. (Corriere della Sera)
Un traguardo agguantato al doppio decisivo con Jasmine Paolini e Sara Errani che hanno regalato il secondo punto al termine di una sfida palpitante. Una notte di festa per l’Italia a Malaga dopo la meravigliosa vittoria con la Polonia nella semifinale delle Billie Jean King Cup 2024. (OA Sport)
la seconda consecutiva nella manifestazione, contro Slovacchia o Gran Bretagna, che si affronteranno oggi. "Le mie ragazze non si sono mai arrese. (Il Mattino di Padova)