Milan, senti Costacurta: "Ma si può soffrire così? Contento del risultato ma la squadra è andata in difficoltà"

Milan, senti Costacurta: Ma si può soffrire così? Contento del risultato ma la squadra è andata in difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Milan, senti Costacurta: "Ma si può soffrire così? Contento del risultato ma la squadra è andata in difficoltà" 22 ore fa Di misura, eppure è arrivata la vittoria del Milan sulla Stella Rossa. Con questi tre punti, frutto del 2-1 ai danni dei serbi, i rossoneri mettono un piede e mezzo, almeno, ai playoff e puntano alla qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. La squadra di Fonseca però non ha convinto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan si avvicina all'obiettivo della qualificazione diretta alle fasi finali della Champions League (dovrebbe fare almeno 4 punti nelle prossime due gare per finire tra le prime 8), ma Paulo Fonseca non è affatto contento dell'atteggiamento di alcuni dei suoi giocatori. (Chiamarsi Bomber)

Milan Stella Rossa, Alessandro Costacurta, leggenda del club rossonero, ha commentato la sofferta vittoria dei rossoneri Intervenuto a Sky dopo Milan-Stella Rossa, Alessandro Costacurta ha dichiarato: (Milan News 24)

Posso solo dire che qui non siamo benvoluti. Penso che la vittoria contro lo Stoccarda sia stata una grande sorpresa e che abbia causato un po’ di nervosismo. (fcinter1908)

Milan-Stella Rossa: il gol dell'1-0 di Leao

Assalto alle prime otto posizioni (che ora distano solo un punto) confermato dalla quarta vittoria consecutiva. Fuori dal campo lo svedese archivia definitivamente le proteste bergamasche di settimana scorsa del suo allenatore contro gli arbitraggi: "Si è sfogato un po’". (Quotidiano Sportivo)

Notte della contraddizione per il Milan, che batte la Stella Rossa con una rete di Abraham a tre minuti dalla fine (2-1, 42’ Leao, 22’ st Radonjic, 42’ st Abraham), ottiene la quarta vittoria in fila, blinda i playoff di Champions League ma perde in avvio Ruben Loftus-Cheek (altro problema muscolare dopo la Coppa Italia) e Alvaro Morata (flessori), a pochi giorni dallo stop di Christian Pulisic, nel giro di due minuti. (IL GIORNO)

Guarda il gol Per Leao è la seconda rete di fila in Champions League dopo quella allo Slovan Bratislava. (La Gazzetta dello Sport)