UFFICIALE – Bove, nuovo bollettino medico Fiorentina: comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo bollettino medico della Fiorentina sulle condizioni di Bove. Sospiro di sollievo meraviglioso, dopo le ore drammatiche di ieri. BOLLETTINO MEDICO BOVE – Arriva il bollettino medico della Fiorentina per aggiornare sulle condizioni di Edoardo Bove. Il club viola conferma le ottime notizie delle ultime ore. Questo il bellissimo bollettino da parte della società, dopo il malore durante la gara contro l’Inter: “ACF Fiorentina comunica che Edoardo Bove, dopo aver passato una notte tranquilla, è stato risvegliato ed estubato questa mattina. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Fiorentina-Empoli di Coppa Italia si giocherà mercoledì sera, oppure no? Al momento nessuna richiesta di rinvio è stata avanzata dal club viola, ma proprio in questi minuti è in corso all'interno del Viola Park un incontro tra i dirigenti e i giocatori. (Viola News)
Non solo il sorriso agli infermieri al risveglio, pure uno “sto bene” di rito detto alla famiglia appena arrivata qui all’ospedale Careggi a e Raffaele Palladino: il suo allenatore è stato il primo a presentarsi in corsia anche oggi, il giorno dopo la grande paura. (La Gazzetta dello Sport)
E adesso come si vede la Roma? Edoardo Bove, vigile sul suo letto del reparto di Terapia Intensiva, senza accesso al telefono o a dispositivi mobili, non ha perso né il buon umore né la voglia di interessarsi alla sua ex squadra e avrebbe un desiderio per stasera: “Chiedeva come fare a vedere la partita contro l’Atalanta…”, ha rivelato il presidente della Figc Gabriele Gravina all’uscita dell’ospedale Careggi, dove è venuto a fare visita al centrocampista della Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)
Daniele Andreini è responsabile dell’Unità Operativa di Cardiologia Clinica e di Cardiologia dello Sport presso l’Ospedale Galeazzi di Milano. Cosa è successo a Bove? "Sembra essere stato il classico arresto cardiaco. (La Gazzetta dello Sport)
L'ambulanza è arrivata immediatamente per soccorrere il giocatore privo di sensi. Bove è stato trasferito in ospedale per ulteriori controlli, mentre le due squadre sono rientrate negli spogliatoi (Sky Sport)
Il giocatore non è sedato ed è sveglio. Arrivano segnali positivi su Edoardo Bove. (La Gazzetta dello Sport)