Lynk & Co lancia la 02: la nuova SUV-coupé elettrica co-creata con i clienti

Lynk & Co lancia la 02: la nuova SUV-coupé elettrica co-creata con i clienti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Che cosa rende unica la nuova SUV-coupé 02 di Lynk & Co? Il fatto che sia stata creata con i clienti della Casa svedese. La realtà, parte del gruppo cinese Geely, ha debuttato nel mercato delle elettriche con un modello progettato non solo dal suo studio di design a Göteborg, ma anche grazie al contributo dei possessori della 01 plug-in, che tramite l’app Co:lab hanno inviato oltre seimila suggerimenti. (il Giornale)

Su altre fonti

Ritroviamo un dettaglio, peraltro interessante, sulla 02 di altre elettriche "gemelle": i 272 cavalli di potenza espressi dal motogeneratore. Regalano una vivacità marcata al crossover, con 5"5 dichiarato sullo 0-100 orari e 180 km/h di velocità massima autolimitata. (Auto.it)

Ora l’offerta si allarga a un’altra crossover, dal taglio più sportivo e “full electric”: la 02. Grazie alla sua formula di sharing per la crossover ibrida plug-in 01, in Italia la cinese Lynk & Co è una realtà consolidata. (AlVolante)

Svelata a Milano in occasione di un evento internazionale, il nuovo modello della del brand è veicolo 100% elettrico, pensato per il mercato europeo e conosciuto come Z20 in Cina. Si chiama 02 la novità in casa Lynk & Co, che punta su design e mobilità elettrica. (Il Messaggero - Motori)

Lynk & Co 02, il Suv elettrico per l’Europa che si compra solo online e si può noleggiare a terzi

La nuova Lynk 02: 35.495 euro, 440 km di autonomia Lynk & Co ha svelato la sua prima auto elettrica per il mercato europeo. Si tratta di un crossover: si chiama Lynk 02. Una vettura di medie dimensioni intermedie, adatta per viaggiare, ma non esageratamente grande e quindi capace di muoversi agilmente in città. (Vaielettrico.it)

Lynk & Co ha presentato il suo primo modello completamente elettrico, la 02, destinato al mercato europeo e con un'autonomia stimata di 445 km. Questo lancio segna una tappa fondamentale per il marchio, noto per il suo approccio innovativo alla mobilità condivisa, che ora si proietta verso un futuro ancora più sostenibile. (Automoto.it)

Si tratta del primo modello full-electric del marchio, con un’autonomia di 445 km. È un vettura 100% elettrica prodotta in Cina, ma studiata appositamente per il mercato europeo. (la Repubblica)