Eurolega, altro ko in volata per la Virtus Bologna: Paris si impone 81-78

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

La Virtus Segafredo Bologna non esce dal tunnel di sconfitte. Decimo ko in Eurolega per la squadra di Luca Banchi, che cade per 81-78 contro il Paris Basketball, sempre più sorpresa del torneo. Il solito Tj Shorts è protagonista assoluto con 19 punti e 9 assist, coadiuvato dai 15 di Maodo Lo. Non basta un Will Clyburn da 23 punti e un Cordinier per 16 a Bologna per ritrovare la vittoria. Partenza a razzo da parte della Virtus, con un Will Clyburn che fa pentole e coperchi firmando due delle tre bombe che provano subito a spezzare la partita, Splitter deve chiamare timeout sul 2-11. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

L’attaccante belga ha un ottimo score contro i granata: 5 gol e 4 assist in 6 partite. Romelu Lukaku continua a lasciare il segno con la maglia del Napoli. L’attaccante belga, a quota 5 reti in campionato come Khvicha Kvaratskhelia, sta dimostrando di essere il più decisivo degli azzurri grazie anche ai suoi 4 assist, che lo pongono davanti al georgiano fermo a due passaggi vincenti. (Napolipiu.com)

Anche sul parquet dell'Adidas Arena la Virtus Segafredo Bologna si deve inchinare (per la decima volta in questa stagione di Eurolega) al cospetto della neo promossa (campione di Eurocup) Paris Basketball. (Tuttobolognaweb)

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

Halftime: Paris Basketball - Virtus Segafredo Bologna 44-38

In svantaggio 44-38 a metà partita, Marco Belinelli e compagni vanno sotto anche in doppia cifra, hanno la forza di riagguantare la partita, ma nel finale devono comunque cedere alla maggiore freschezza della formazione diretta da Splitter. (Quotidiano Sportivo)

La Virtus Bologna esce sconfitta ancora una volta al fotofinish nel round 12 di Eurolega. Le 'Vu nere' tornano in campo il prossimo 4 dicembre in casa contro l'Alba Berlino: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . (Sky Sport)

A metà, Parigi avanti sulla Virtus, 44-38. I bianconeri sono partiti benissimo, con un Clyburn da 15 nel primo quarto e 20 a metà, ma poi hanno subito il rientro dei padroni di casa, che imponendo un ritmo velocissimo nel secondo quarto hanno condotto le danze. (Bologna Basket)