Radio CRC sarà la nuova radio ufficiale della SSC Napoli

Radio CRC sarà la nuova radio ufficiale della SSC Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Partnership confermata per la stagione 2024/2025: Radio CRC commenterà le partite del Napoli di campionato e di Coppa Italia. Durante il ritiro estivo a Dimaro, si respirava già l’aria di un cambiamento imminente per la SSC Napoli, e ora è ufficiale: Radio CRC sarà la nuova radio ufficiale del club partenopeo. L’accordo, inizialmente limitato alle amichevoli estive, è stato recentemente esteso per coprire l’intera stagione calcistica, come confermato dall’editore Salvatore Isaia e dal direttore Umberto Russo. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Sono diversi gli azzurri sulla lista dei partenti, ed il DS Manna è al lavoro per trovare una nuova sistemazione per tutti. Alcune trattative sono in corso, ma si trovano in una fase di stallo che blocca dunque la cessione definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A cura di Alessio Morra Il Napoli ha già piazzato tre colpi di mercato: Buongiorno, Rafa Marin e Spinazzola. Altri difensori non arriveranno. Il club con un tweet ufficiale si toglie dalla corsa a Mario Hermoso, ex calciatore dell'Atletico Madrid, che non rientra nei piani dei partenopei e non sarà con Conte nella prossima stagione. (Fanpage.it)

Il Napoli con una nota ha smentito il possibile arrivo di Hermoso. Su X la società scrive: (IlNapolista)

Il Napoli: "Hermoso è bravo, ma la nostra difesa è a posto con Buongiorno e Marin"|Mercato

Napoli-Hermoso, il punto di vista di Scotto Quella tra il Napoli e Mario Hermoso sembra diventata una vera e propria telenovela. Di seguito quanto scritto su Twitter dal club di De Laurentis. “Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Hermoso Milan, svolta CLAMOROSA da Napoli: «Non è un nostro obiettivo»! Cosa è successo in queste ultime ore COMUNICATO NAPOLI – Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (Milan News 24)

Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli — Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 24, 2024 (Calciomercato.com)