Hezbollah: ucciso anche Saffiedine, successore di Nasrallah. Raid mirato di Israele a Beirut. Hamas: Sinwar è vivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Post ESTERI

Esplosioni a Beirut (Foto d’archivio) BEIRUT – Sarebbe stato ucciso subito dagli israeliani, il successore e cugino del defunto Nasrallah alla guida di Hezbollah, Hashem Saffiedine, sarebbe effettivamente stato ucciso in un raid mirato israeliano nella zona di Beirut e Israele ne avrebbe le conferme, secondo quanto scrive l’agenzia saudita Al Hadath questa mattina. La notizia è riportata dai media israeliani, che però affermano di non avere riscontri effettivi della sua morte. (Firenze Post)

Ne parlano anche altri giornali

Una scena che si ripete. La caccia dell'aviazione israeliana si materializza in un istante sopra un edificio di Beirut individuato come il quartier generale dell'intelligence di Hezbollah nei cui sotterranei è in corso una riunione operativa. (ilmessaggero.it)

ISRAELE VS LIBANO (Limes)

Almeno due persone hanno perso la vita nel raid effettuato con l'ausilio di un drone. Non si placa la furia israeliana che nella notte si è riversata su Beirut, con obiettivo: obiettivo Abu Ali Rida, ultimo comandante di Hezbollah (Tiscali Notizie)

Israele colpisce obiettivi Houthi nello Yemen, 24 morti nel Libano meridionale

Yemen, Houthi rivendicano attacco con droni all'interno di Israele 03 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il portavoce militare Yahya Saree dichiara di aver colpito un “obiettivo strategico” a Tel Aviv (LAPRESSE)

PUBBLICITÀ Il canale televisivo Al Masirah, gestito dagli Houthi, ha mostrato i vigili del fuoco alle prese con un enorme incendio a Hodeidah, in Yemen, e ha dichiarato che almeno quattro persone sono state uccise e altre 33 ferite (Euronews Italiano)