Jannik Sinner, a un passo dalla storia: cosa manca per completare la migliore annata di sempre

Jannik Sinner, a un passo dalla storia: cosa manca per completare la migliore annata di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Gabriele Galluccio 21 novembre 2024 L’Italia non dovrà aspettare altri 47 anni per vincere la prossima Coppa Davis. Un’affermazione forse un po’ presuntuosa, ma è inutile fingere umiltà: un “Dream Team” come quello azzurro le altre nazionali se lo sognano. Un anno fa a Malaga era bastato il solo Jannik Sinner per riportare l’Insalatiera in Italia, stavolta al suo fianco ci sarà il meglio che il tennis nostrano ha da offrire: Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Foto di Ray Giubilo Jannik Sinner ha raggiunto livelli di popolarità straordinari in Italia e non solo. Il tennis nel nostro Paese è diventato uno sport di cartello soprattutto grazie all’apporto del numero uno del mondo e nel suo podcast Andy Roddick ha sottolineato questo straordinario status attuale dell’altoatesino: “Apparentemente è come la star di David Beckham, ha raggiunto una fama incredibile in Italia. (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner, adesso è ufficiale: colpo di scena clamoroso, ecco cosa accadrà dopo le Finals (MilanLive.it)

Diciamocelo: cosa volere di più? Però, come dice Jannik, c'è sempre da migliorare, non ci si può fermare mai. Il giorno dopo è ancora più bello. (il Giornale)

Mats Hummels e il divorzio con Cathy Fischer: ecco il motivo delle difficoltà con la Roma

Un anno di grandissimi successi per il tennista altoatesino, che ha anche guadagnato grandi somme. L'azzurro numero 1 al mondo trionfa nel torneo dei migliori e vince anche il suo primo titolo in Italia. (ilmessaggero.it)

Quando, lo scorso dicembre, Inalpi sottoscrisse l’accordo per sponsorizzare il Palaisozaki, capolavoro di architettura torinese realizzato per le Olimpiadi del 2006 e originariamente dedicato alle gare di hockey su ghiaccio, la struttura aveva ospitato le Atp Finals dal 2021, nel 2021 c’erano state le finali di Davis, nel 2022 l'Eurovision, nel 2023 le finali di Champions di volley maschile e femminile, la Final eight di Coppa Italia di basket, il Grand Prix di scherma, più un cartellone notevole di concerti e spettacoli. (La Stampa)

COVER GIRL Mats Hummels e il divorzio con Cathy Fischer: ecco il motivo delle difficoltà con la Roma (Sport Mediaset)