Monica Bellucci innamorata di Tim Burton: “L'amore è l'incontro di due anime” - KissKiss.it

Monica Bellucci innamorata di Tim Burton: “L'amore è l'incontro di due anime” - KissKiss.it
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Monica Bellucci e Tim Burton sono stati tra i più fotografati alla cerimonia del Globo d’Oro che si è svolta a Roma il 3 luglio a Villa Massimo. Il regista americano e la star italiana sono una coppia molto riservata e vederli sfilare insieme sul red carpet è molto raro. Invece in quest’occasione sono apparsi davanti ai fotografi mano nella mano senza alcuna timidezza o timore. Alla Bellucci è stato assegnato il premio alla carriera e al momento della premiazione ha così ringraziato: “Posso dire che sono molto emozionata di ricevere questo riconoscimento. (Radio Kiss Kiss)

Su altri giornali

L'attrice è arrivata alla premiazione con il compagno e regista Tim Burton, al quale ha voluto dedicare il prestigioso riconoscimento: "Grazie a Tim per essere qui. L'amore a 60 anni, un incontro di anime". (Fanpage.it)

News Cinema Per la stampa estera in Italia, che assegna i tradizionali Globi d'oro, ovvero gli equivalenti nostrani dei Golden Globe, il miglior film dell'anno è C'è ancora domani. Tutti i premiati. (ComingSoon.it)

Monica Bellucci, Globo d’Oro alla carriera: «Sognavo Anna Karenina, ma ormai sono fuori età temo…» Dalla foto della Loren in cucina a Sam Mendes che «mi ha permesso di essere la Bond Girl più anziana di sempre». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Monica Bellucci dedica il Globo d'Oro alla Carriera al compagno Tim Burton: «Il nostro è un incontro di anime»

Ok, in un certo modo capita nella vita di tutti, ma nel mio lavoro sembra quasi magia". "C'è una cosa che mi piace molto del mio lavoro: la parte imprevedibile. (Marie Claire)

Serata ricca di emozioni e di star quella di ieri all’Accademia Tedesca Roma Villa Massimo dove si è svolta la cerimonia di premiazione del Globo d’Oro 2024, il premio della Stampa Estera al Cinema italiano. (SpettacoloMania)

«Il mio percorso è stato atipico ma mi ha permesso di conoscere molte persone talentose che mi hanno aiutato a migliorare. Ma sorrisi stampati sul volto: Monica Bellucci e Tim Burton mano nella mano, sono arrivati all'Accademia Tedesca Roma Villa Massimo dove l'attrice umbra ha ritirato il Globo d'Oro alla Carriera per aver portato il cinema italiano nel mondo. (Corriere della Sera)