C'è ancora domani di Paola Cortellesi conquista anche il Globo d'oro come miglior film

C'è ancora domani di Paola Cortellesi conquista anche il Globo d'oro come miglior film
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

C'è ancora domani, l'esordio alla regia di Paola Cortellesi, si aggiudica il Globo d'oro come miglior film. Si tratta dell'ennesimo importante riconoscimento ottenuto dal film, sin dalla presentazione alla Festa del Cinema di Roma lo scorso ottobre. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attesa è stata tutta per la coppia del momento in look total black: tra baci e sguardi, il regista e l'attrice si sono mostrati più innamorati che mai. Monica Bellucci e Tim Burton (a sorpresa) insieme a Roma (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– Nata 59 anni fa a Città di Castello, baciata da bellezza e sensualità inarrivabili _ mantenute con invidiabile naturalezza e serenità nella maturità _ Monica Belluci è si è trasformata con rara intelligenza da supertomodel in attrice internazionale apprezzatissima non solo dal pubblico ma anche dalla critica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Monica Bellucci dedica il Globo d'Oro a Tim Burton: "L'amore a 60 anni, un incontro di anime"

C’erano a sorpresa anche Monica Bellucci e Tim Burton a Roma alla serata di premiazione dei Globo d’oro, riconoscimento assegnato ogni anno dall’Associazione della Stampa Estera al cinema italiano. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Monica Bellucci e Tim Burton sono stati tra i più fotografati alla cerimonia del Globo d’Oro che si è svolta a Roma il 3 luglio a Villa Massimo. Alla Bellucci è stato assegnato il premio alla carriera e al momento della premiazione ha così ringraziato: “Posso dire che sono molto emozionata di ricevere questo riconoscimento. (Radio Kiss Kiss)

Nella serata del 4 luglio, Monica Bellucci ha ricevuto il Globo d'Oro alla Carriera. L'attrice è arrivata alla premiazione con il compagno e regista Tim Burton, al quale ha voluto dedicare il prestigioso riconoscimento: "Grazie a Tim per essere qui. (Fanpage.it)