"C'è qualcosa di ancestralmente drammatico nelle dive italiane", intervista filosofica a Monica Bellucci

C'è qualcosa di ancestralmente drammatico nelle dive italiane, intervista filosofica a Monica Bellucci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"C'è una cosa che mi piace molto del mio lavoro: la parte imprevedibile. È quando vuoi fortemente qualcosa, e poi quella cosa arriva e non sai bene per quale ragione sia successa. Ok, in un certo modo capita nella vita di tutti, ma nel mio lavoro sembra quasi magia". Quando fai un'intervista a Monica Bellucci potresti benissimo presentata in vestaglietta e pantofoline, se non fosse irrispettoso, tanto puoi stare sicura che non se ne accorgerà nessuno perché staranno tutti guardando lei. (Marie Claire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La premiazione si è svolta a Roma, all'Accademia Tedesca Roma Villa Massimo e la Bellucci ha deciso di presentarsi, emozionata e raggiante, mano nella mano con il suo compagno, il regista Tim Burton. L'attrice ha dedicato il premio a Tim Burton e alle sue figlie e ha pronunciato commossa queste parole: "Il mio percorso è stato atipico ma mi ha permesso di conoscere molte persone talentose che mi hanno aiutato a migliorare. (Radio Monte Carlo)

Durante la serata che si è... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Globo d'Oro 2024: da Monica Bellucci a Paola Cortellesi, videointerviste ai premiati

Dedico questo premio alle mie figlie, che mi insegnano sempre tante cose. Ma sorrisi stampati sul volto: Monica Bellucci e Tim Burton mano nella mano, sono arrivati all'Accademia Tedesca Roma Villa Massimo dove l'attrice umbra ha ritirato il Globo d'Oro alla Carriera per aver portato il cinema italiano nel mondo. (Corriere della Sera)

Alla Bellucci è stato assegnato il premio alla carriera e al momento della premiazione ha così ringraziato: “Posso dire che sono molto emozionata di ricevere questo riconoscimento. Monica Bellucci e Tim Burton sono stati tra i più fotografati alla cerimonia del Globo d’Oro che si è svolta a Roma il 3 luglio a Villa Massimo. (Radio Kiss Kiss)

La più attesa era Monica Bellucci che non ha deluso le aspettative: l’attrice umbra è arrivata accompagnata dal suo compagno Tim Burton, si è concessa poco a microfoni e telecamere, ma a noi ha gentilmente risposto sull’emozione di ricevere il Globo d’Oro alla Carriera. (SpettacoloMania)