Italia-Australia, in palio la finale: quando si gioca e dove vederla in diretta TV e Live streaming

Italia-Australia, in palio la finale: quando si gioca e dove vederla in diretta TV e Live streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'avventura dell'Italia alle Finals di Coppa Davis 2024 continua con l'Australia, secondo scoglio per tornare sul tetto del mondo. Gli Azzurri, agli ordini di Filippo Volandri, torneranno in campo alla Martin Carpena Arena di Malaga contro la rappresentativa oceanica a partire dalle 13.00 di sabato 23 novembre. ITALIA-australia, QUANDO SI GIOCA E DOVE VEDERLA IN TV La sfida tra Italia e Australia, valida per la semifinale delle Finals di Coppa Davis 2024, è in programma sabato 23 novembre (a partire dalle 13.00) nella bellissima Martin Carpena Arena di Malaga, capace di accogliere fino a 11.300 spettatori. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Primo anno in Davis: 1905 Anni in Davis: 104 (SuperTennis)

Dopo la grande vittoria delle donne in Billie Jean King Cup, dove hanno battuto la Slovacchia in finale, tocca agli uomini dare seguito al periodo d'oro del tennis italiano. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga (ilmessaggero.it)

Quando trovi l’Australia in Davis, affronti un gigante: 28 successi, 21 finali, unica nazione insieme agli Stati Uniti ad aver vinto più di 200 incontri nella manifestazione (204). La storia davanti. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Davis: l’Australia elimina gli USA nei quarti e aspetta l’Italia

Nel doppio Bryan cambia le carte e schiera Tommy Paul e Ben Shelton. – Sarà l’Australia a sfidare in semifinale Italia o Argentina. (Agenzia askanews)

La giornata è iniziata con un match thriller tra Thanasi Kokkinakis e Ben Shelton. L’australiano ha trionfato 6-1 4-6 7-6(14) dopo aver salvato quattro match point e aver convertito la settima opportunità nel tie-break decisivo. (LiveTennis.it)

Sarà l’Australia l’avversario dell’Italia nelle semifinali di Coppa Davis. Indolore la sconfitta di De Minaur, battuto da Fritz. (Sport Mediaset)