Coppa Davis: l’Australia elimina gli USA nei quarti e aspetta l’Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà l’Australia l’avversario dell’Italia nelle semifinali di Coppa Davis. Gli australiani hanno infatti eliminato 2-1 gli Stati Uniti nei quarti di finale, grazie ai successi di Kokkinakis nel singolo e della coppia Thompson/Ebden nel doppio. Indolore la sconfitta di De Minaur, battuto da Fritz. I finalisti delle ultime due edizioni torneranno in campo sabato., LA PARTITA, Sorride l’Australia nella Final 8 di Coppa Davis in scena al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga: la selezione capitanata da Lleyton Hewitt ha infatti la meglio 2-1 degli Stati Uniti nei quarti di finale. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo aver eliminato l'Argentina, grazie a una grandissima prova del doppio, adesso in semifinale c'è la nazionale contro cui abbiamo vinto l'edizione 2023 Archiviata la pratica Argentina non senza qualche patema d'animo a causa della sconfitta di Musetti contro Cerundolo, adesso l'Italia nella semifinale di Coppa Davis è attesa dall'Australia, proprio la nazionale che aveva battuto nel 2023 per conquistare il trofeo. (La Gazzetta dello Sport)
Domani, sabato 23 novembre, l’Ital-tennis affronterà nella seconda semifinale della Final Eight di Coppa Davis 2024 l’Australia. Si tratta della replica della Finale dell’anno passato, vinta 2-0 dagli azzurri per effetto dei successi di Matteo Arnaldi contro Alexei Popyrin e di Jannik Sinner contro Alex de Minaur. (OA Sport)
(Adnkronos) – L’Australia è in semifinale nella Coppa Davis 2024 e aspetta l’Italia, che affronta l’Argentina nei quarti di finale. La Nazionale oceanica ha infatti battuto 2-1 gli Stati Uniti nei quarti di finale a Malaga (CremonaOggi)
Nel doppio Bryan cambia le carte e schiera Tommy Paul e Ben Shelton. La nazionale Aussie ha sconfitto 2-1 gli USA nel 48mo scontro diretto tra le due nazionali più titolate nella storia della manifestazione. (Agenzia askanews)
Gli azzurri incontrano gli Aussies per la 14ma volta, la seconda consecutiva dopo la finale dell'anno scorso a Malaga. La scheda (SuperTennis)
Dopo la sconfitta iniziale di Lorenzo Musetti contro Francisco Cerundolo per 6-4, 6-1, ci ha pensato Jannik Sinner a rimettere a posto le cose, demolendo Sebastian Baez con un perentorio 6-2, 6-1. Il n. (OA Sport)