Borsa: avvio debole per l'Europa, a Milano (-0,5%) soffre Stellantis e brilla Tim

Borsa: avvio debole per l'Europa, a Milano (-0,5%) soffre Stellantis e brilla Tim
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Borsa: avvio debole per l'Europa, a Milano (-0,5%) soffre Stellantis e brilla Tim La societa' di tlc in testa (+2,3%) dopo offerta per Sparkle (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 ott - Borse europee deboli in avvio di giornata, con gli occhi sempre puntati sull'evoluzione della situazione in Medio Oriente e il quadro macro. Milano cede lo 0,5% nel Ftse Mib, Parigi lo 0,72%, Francoforte lo 0,5%, Amsterdam lo 0,4% mentre Madrid e' piatta e Londra si conferma in controtendenza (+0,3%). (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

E le quotazioni del greggio si sono subito impennate verticalmente, con rialzi superiori al 5% nella seduta di giovedì 3, che in pochi minuti hanno proiettato il Brent ai massimi da un mese – fino a quota 77,56 dollari – e il Wti sopra 74 dollari. (Il Sole 24 ORE)

Con l'allargamento del conflitto in Medio Oriente, che ha visto prima l'invasione delle truppe israeliane in Libano e poi il diretto coinvolgimento dell'Iran, il prezzo del greggio è tornato a correre come non accadeva da … (L'HuffPost)

Wall Street è piatta, appesantita dai timori per l'escalation delle tensioni in Medio Oriente. S&P 100 (LA STAMPA Finanza)

Previsioni Petrolio WTI: le Tensioni in Medio Oriente Spingono i Prezzi al Rialzo

«Gli uomini della missione Unifil sono attrezzati per il presidio dei confini, il supporto all’esercito libanese e il pattugliamento del territorio non per il combattimento che non rientra nel loro mandato. (Italia Oggi)

Israele ordina l’evacuazione di Nabatieh, la città più grande del Libano meridionale. Ucciso a Gaza autore del linciaggio di Ramallah. (Il Fatto Quotidiano)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)