Bologna, operaio morto travolto all’alba da un Intercity. Treni in tilt, le notizie in diretta

Bologna, operaio morto travolto all’alba da un Intercity. Treni in tilt, le notizie in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Resto del Carlino INTERNO

Circolazione ferroviaria in "graduale ripresa": la situazione dei treni La circolazione è in graduale ripresa dopo l'intervento dell'Autorità Giudiziaria. I treni Alta Velocità e Intercity sono stati instradati su percorsi alternativi e hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 60 minuti. Il solo treno ICN 774 Roma Termini (22:35) - Trieste Centrale (9:55) del 3 ottobre ha registrato un maggior tempo di percorrenza di 198 minuti. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono le poche parole, di sofferenza, che la famiglia di Attilio Franzini ha affidato al proprio avvocato, Giovanni Valerio, dopo l’ennesima tragedia sul lavoro. «Un dolore indicibile». (Corriere della Sera)

Carlo Maletta, investito da un macchinario il 2 luglio a Meina sulla Milano-Domodossola, era un geometra. Michael Zanera, Giuseppe Sorvillo, Saverio Giuseppe Lombardo, Giuseppe Aversa e Kevin Laganà, falciati a Brandizzo il 31 agosto 2023, erano operai edili. (il manifesto)

Bologna – Un tecnico di 47 anni di una ditta appaltatrice esterna che stava lavorando per conto di Rete ferroviaria italiana (Rfi), è morto dopo essere stato investito da un treno lungo la linea Bologna-Venezia, nei pressi della stazione di San Giorgio di Piano, in provincia di Bologna. (Tuscia Web)

Morto investito da un treno sulla Bologna-Venezia operaio di una ditta appaltatrice di Rfi

L’ennesima morte di un lavoratore in appalto e l’interruzione della circolazione dei treni in seguito a un guasto tecnico in una delle stazioni di Roma ancora una volta riportano in primo piano il tema della manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria. (il manifesto)

Un tragico incidente ha paralizzato la circolazione ferroviaria sulla linea Bologna-Venezia venerdì il 4 ottobre 2024, causando disagi significativi per i viaggiatori. (Secolo d'Italia)

BOLOGNA – E' un operaio di una ditta appaltatrice esterna che stava lavorando per conto di Rfi l'uomo morto dopo essere stato investito da un treno lungo la linea Bologna-Venezia, nel territorio del comune di San Giorgio di Piano, nel Bolognese. (La Repubblica)