Djokovic vince a Miami e avvisa: "Busserà alla porta di Sinner e Alcaraz..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sarà Novak Djokovic l'avversario di Lorenzo Musetti negli ottavi di finale a Miami (Stati Uniti d'America). Mentre l'azzurro ha battuto in rimonta il canadese Auger-Aliassime , Nole ha avuto la meglio con il punteggio di 6-1 7-6 sull'argentino Ugo Carabelli . Un risultato storico per il serbo, che fa segnare un nuovo record. Djokovic, nuovo record e i precedenti contro Musetti Quella contro il sudamericano, infatti, è la vittoria numero 411 nei Masters 1000 per l'ex numero uno al mondo, che supera in questa speciale classifica Rafa Nadal , fermo a 410 . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il tennista serbo, infatti, ha nel mirino il record di titoli ATP conquistati, che attualmente appartiene a Jimmy Connors con 109 trofei. by @EmpowerToday pic. (ilmessaggero.it)

Un Novak Djokovic balbettante riesce a qualificarsi per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami - il 24 volte campione Salm sarà il prossimo avversario del nostro Lorenzo Musetti - superando per 61 76 l'argentino Camilo Ugo Carabelli. (SuperTennis)

Novak Djokovic batte l’argentino Carabelli e scrive un pezzo di storia del tennis: nessun altro ci era mai riuscito prima. (SportItalia.it)

Esordio felice per Novak Djokovic all'ATP di Miami dove tornava per la prima volta addirittura dal 2019. Nole impiega appena 26' per prendersi il primo set mentre nel secondo fa più fatica, anche se poi domina il tie-break concedendo appena un punto all'avversario. (Eurosport IT)

"Penso che questo record sia qualcosa a cui posso ancora puntare. (Adnkronos)

Quattrocentoundici vittorie. È il nuovo record targato Novak Djokovic, diventato il giocatore con più successi nella storia dei Masters 1000. (Sky Sport)