Albero caduto a Roma, muore una donna a Colli Aniene. Ferita anche un'amica

Albero caduto a Roma, muore una donna a Colli Aniene. Ferita anche un'amica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere Roma INTERNO

Tragedia a Roma. Un albero è caduto in strada travolgendo alcune persone intorno a mezzogiorno. È accaduto in via Cesare Massini a Colli Aniene, a ridosso di un parco giochi non distante da viale Palmiro Togliatti. Nel crollo della pianta due donne sono rimaste schiacciate: una è deceduta, l'altra è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in ospedale. Nella zona c'erano anche diversi bambini che sarebbero però illesi. (Corriere Roma)

Su altri media

Sono stati portati in ospedale in codice giallo. Il sindaco nel pomeriggio si è recato anche in ospedale dalla ferita. (Tiscali Notizie)

Già, perché come ricorda Capezzone, "ci eravamo lasciati ieri con una specie di celebrazione corale sui giornali, tranne Libero, del sindaco Roberto Gualtieri e di un Roma pronta a spalancare le braccia ai pellegrini e ai romani stessi per il Giubileo. (Liberoquotidiano.it)

A sinistra, Francesca Ianni Si chiamava Francesca Ianni la donna morta nel pomeriggio di ieri a Roma dopo che un albero le è crollato addosso in un parco pubblico a Colli Aniene. Ianni, che aveva 45 anni, viveva a Bruxelles da tre anni con il compagno francese ed era tornata a Roma per le vacanze di Natale. (Fanpage.it)

Chi è Francesca Ianni, la donna uccisa a Roma da un albero caduto, e cosa sappiamo di quello che è successo al parco di Colli Aniene

Il Servizio Giardini, che si occupa della manutenzione del verde della città, è sotto il controllo di Roma Capitale. A metà ottobre, la procura aveva iscritto nel registro degli indagati 23 persone, tra cui dipendenti del Comune - per la caduta di 614 alberi tra il 2023 e il 2024 (Open)

E' accaduto in via Cesare Massini a Colli Aniene. Sul posto c'erano anche bambini, ma sono rimasti illesi (Sky Tg24 )

Cosa è successo I testimoni raccontano di un boato e poi del crollo. (Vanity Fair Italia)