Luca Marinelli, quando Lina Wertmüller lo fece fuori: "Perché mi ha detto no"

Luca Marinelli, quando Lina Wertmüller lo fece fuori: Perché mi ha detto no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E venne il giorno. Oggi, venerdì 10 gennaio, arriva su Sky la serie, M-Il Figlio del Secolo, diretta da Joe Wright e ispirata al romanzo di Antonio Scurati, vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale (pubblicato da Bompiani), la serie racconta l’ascesa di Benito Mussolini, interpretato da uno degli attori più talentuosi e apprezzati del panorama italiano, Luca Marinelli. Già, quel Marinelli che va raccontando ormai da settimane la sofferenza provata nell'interpreatere il Duce. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Si puo' vedere su Arriva su Sky e Now dal 10 gennaio una serie molto attesa: “M - Il figlio del secolo”, tratta dal libro omonimo con cui lo scrittore Antonio Scurati ha vinto il Premio Strega nel 2019. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nato a Roma il 22 ottobre 1984 è figlio del doppiatore Eugenio Marinelli. Basata sull’omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale (edito da Bompiani) «M - Il Figlio del Secolo» vede come protagonista - nel ruolo del dittatore Benito Mussolini - uno fra i più apprezzati attori italiani, Luca Marinelli (Corriere della Sera)

Tutto vero, o quasi. Questo Mussolini è la versione interpretata dall’eccezionale Luca Marinelli in M – Il figlio del secolo, la serie tratta dal romanzo Premio Strega di Antonio Scurati, scritta da Stefano Bises e Davide Serino e diretta da Joe Wright in onda da oggi, venerdì 10 gennaio, su Sky e NOW. (Rolling Stone Italia)

Stasera la diretta web di Libero su "M-Il Figlio del secolo": ecco come partecipare

Prima di diventare Duce, Benito Mussolini fu anche maestro e professore: una volta si candidò a un concorso da insegnante di francese e venne bocciato Da venerdì 10 gennaio, su Sky e in streaming su Now, arriva ‘M – Il figlio del secolo’. (Virgilio Sapere)

Con lui la storia di un Paese che si è arreso alla dittatura e la storia di un uomo che è stato capace di rinascere molte volte dalle sue ceneri, ripercorrendola dalla fondazione dei Fasci Italiani nel 1919 fino al famigerato discorso di Mussolini in Parlamento nel 1925, dopo il tragico omicidio del deputato socialista Giacomo Matteotti. (The Hot Corn Italy)

Ci siamo, questa sera alle 21,15 l'addolorato Luca Marinelli sarà su Sky con M-Il Figlio del Secolo. La serie tratta dal libro di Antonio Scurati che racconta l’ascesa e la caduta di Benito Mussolini approda sul piccolo schermo. (Liberoquotidiano.it)