Mercato Milan, ecco la prima scelta se non dovesse arrivare Ricci!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan, clamorosa indiscrezione: i rossoneri pronti ad investire pesantemente a gennaio. Sono quattro i nomi a centrocampo Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Milan avrebbe deciso di allargare i cordoni della borsa e di investire pesantemente già a gennaio per quanto riguarda il reparto di centrocampo. Il nome in pole è quello di Samuele Ricci, subito dopo di lui c’è forte il nome di Stiller dello Stoccarda (Milan News 24)
Su altre testate
Con la squadra della capitale tedesca, Leweling ha esordito in Europa League a settembre. Nell'estate del 2023 passa in prestito per 200mila euro allo Stoccarda, con il quale ha esordito in Coppa di Germania contro il TSG Balingen. (Pianeta Milan)
A gennaio il Milan dovrà rinforzare il centrocampo e uno dei nomi più caldi in questo momento è quello di Warren Bondo, mediano del Monza che è sul taccuino del dt milanista Moncada già dal 2021 quando giocava ancora nel Nancy. (Milan News)
Il mercato invernale è alle porte e in casa del Milan si pensa alle mosse da effettuare per migliorare soprattutto il centrocampo. Il Milan ha messo Bondo e Frendrup nel mirino per il mercato di gennaio. (Il Milanista)
Milan, non solo Frendrup. Un'idea per gennaio porta a Bondo del Monza I nomi nel mirino degli uomini mercato rossonero, secondo il Corriere dello Sport, sono principalmente due. (TUTTO mercato WEB)
In merito ai possibili movimenti di mercato del Diavolo, l'edizione odierna del Corriere dello Sport titola così questa mattina: "Il Milan per gennaio ha Bondo nel mirino". Per i rossoneri la priorità è rinforzare il centrocampo dove la coperta è corta nonostante il recupero di Ismael Bennacer che domenica contro la Roma tornerà tra i convocati di Fonseca. (Milan News)
Di questa categoria, per il quotidiano romano, fanno parte - in particolare - due calciatori che il Diavolo sta osservando, ormai, da diversi mesi. Il Milan vuole talenti in rampa di lancio che, però, abbiano già almeno uno-due anni di esperienza in Serie A o, comunque, nella massima serie del campionato dove militano. (Pianeta Milan)