Calciomercato Milan – Chi è Akliouche del Monaco: ruolo e dati

Calciomercato Milan – Chi è Akliouche del Monaco: ruolo e dati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Un mese dopo, è arrivato l'esordio nelle coppe europee, precisamente in Europa League contro il Ferencvaros. Il 13 agosto del 2023 ha segnato il suo primo gol col Monaco contro il Clermont Foot. Akliouche ha giocato anche le Olimpiadi di quest'estate con la Francia, arrivando in finale contro la Spagna ed ottenendo la medaglia d'argento. Il 19 settembre ha esordito, con gol, in Champions League contro il Barcellona (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A gennaio il Milan dovrà rinforzare il centrocampo e uno dei nomi più caldi in questo momento è quello di Warren Bondo, mediano del Monza che è sul taccuino del dt milanista Moncada già dal 2021 quando giocava ancora nel Nancy. (Milan News)

"Milan, due colpi per aiutare Fonseca: un centrocampista e un vice-Theo": titola così questa mattina Tuttosport in merito ai possibili movimenti di mercato dei rossoneri a gennaio. Una delle priorità è senza dubbio rinforzare il centrocampo dove gli innesti potrebbero essere anche due se Ismael Bennacer non dovesse dare sufficienti garanzie. (Milan News)

Nel 2022 è stato acquistato per 4 milioni di euro dall'Union Berlino, con il quale ha esordito il 6 agosto dello stesso anno contro l'Hertha Berlino. Nell'estate del 2023 passa in prestito per 200mila euro allo Stoccarda, con il quale ha esordito in Coppa di Germania contro il TSG Balingen. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Centrocampista, ecco chi può arrivare alla corte di Fonseca

I risultati fin qui ottenuti sul campo e una rosa rivelatasi corta, specialmente a centrocampo, impongono alla dirigenza milanista un cambio di piani rispetto alle previsioni iniziali, che non prevedevano innesti di spessore economico a gennaio sulla falsariga di quanto accaduto negli ultimi anni. (Tuttosport)

In merito ai possibili movimenti di mercato del Diavolo, l'edizione odierna del Corriere dello Sport titola così questa mattina: "Il Milan per gennaio ha Bondo nel mirino". Per i rossoneri la priorità è rinforzare il centrocampo dove la coperta è corta nonostante il recupero di Ismael Bennacer che domenica contro la Roma tornerà tra i convocati di Fonseca. (Milan News)

Il Milan vuole talenti in rampa di lancio che, però, abbiano già almeno uno-due anni di esperienza in Serie A o, comunque, nella massima serie del campionato dove militano. L'altro è Morten Frendrup, classe 2001, danese del Genoa. (Pianeta Milan)