Serie A, Gasperini: "Sosta? Perdiamo giocatori anziché recuperarli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Gian Piero Gasperini ha parlato nel post match dell'ultima partita vinta in Serie A sulla situazione in rosa dopo l'ultima sosta Nazionali Intervenuto in conferenza stampa nel post match della partita di Serie A vinta contro il Venezia, ha parlato l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini. Ecco le sue parole: “Anziché recuperare giocatori nella sosta abbiamo finito per perderne altri, oggi valuteremo anche Hien, dopo l’influenza di Kolasinac. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Venezia-Atalanta 0-2, le pagelle: Retegui delizia, Lookman semina il panico Stankovic 5,5 - Esordio in Serie A per lui, non nella più semplice delle partite. Fa un miracolo su De Ketelaere nel primo tempo, poi è bravo su Samardzic nella ripresa, ma probabilmente poteva aiutare la difesa in occasione del gol del vantaggio di Pasalic, leggendo con anticipo l'azione. (TUTTO mercato WEB)

La rubrica dedicata ai Top&Flop delle partite del Venezia: un gol per tempo condannano ancora gli arancioneroverde alla sconfitta. (Tutto Venezia Sport)

Parliamo spesso dei calci piazzati, una cosa che va limata subito, andare a cercare un solo colpevole non va bene, è sempre un concetto di squadra e da squadra queste superficialità in campionato non ce le possiamo permettere quando ti trovi campioni davanti. (Calcio Atalanta)

Pasalic e Retegui i migliori in una buona prestazione, ma qualcuno può fare molto di più

Carnesecchi 6: bell’intervento al 20’ su sinistro di Zampano appena dentro l’area di rigore, ma un paio di rinvii sono da rivedere, non foss’altro perché si perdono opportunità importanti. Nella ripresa solo qualche palla bloccata facilmente. (Prima Bergamo)

Al Penzo finisce 2-0 grazie alle reti di Pasalic e Retegui, con quest’ultimo che sale a 8 centri in Serie A diventando momentaneamente capocannoniere in solitaria. Primo tempo Sette minuti sul cronometro e i bergamaschi passano subito avanti con la zampata di Pasalic, che sotto porta non sbaglia dopo un batti e ribatti in area su situazione di corner. (Giornale di Sicilia)

"La squadra lo mette in condizione di segnare tanto e lui fa gol con frequenza straordinaria e con qualità, come dimostra il gol di oggi". A parlare è Gian Piero Gasperini e il soggetto, ovviamente, è Mateo Retegui. (BergamoNews.it)