Venezia, Pohjanpalo in conferenza: "Nella ripresa abbiamo spinto per cercare una vittoria, non è bastato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joel Pohjanpalo in conferenza stampa ha commentato il pareggio per 1-1 tra Venezia ed Empoli. Queste le sue parole. E' un punto importante per voi? E ci racconti il primo gol? "Sul gol trovato mi aspettavo che cercasse il lancio lungo e sono andato a pressarlo. Ogni punto è importante in Serie A, oggi siamo partiti bene trovando il gol, nella ripresa abbiamo spinto per cercare una vittoria, non è bastato. (Tutto Venezia Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Su Stankovic Su Oristanio: "Aveva qualche fastidio già in settimana, quando non ne aveva più l'ho tolto, ma credo che non sia niente di preoccupante". (Fantacalcio ®)
Si apre con un pareggio per 1-1 la diciannovesima giornata di Serie A: Venezia ed Empoli conquistano un punto ciascuno e muovono le rispettive classifiche, dopo aver chiuso entrambe con una sconfitta il 2024. (fcinter1908)
Brutto errore del portiere dell'Empoli, Vasquez: il rinvio dell'ex Milan impatta su Pohjanpalo, che segna così l'1-0. Non si è certo trattato di una rete spettacolare, ma di un modo di segnare che si vede poche volte. (Goal Italia)
Serie A, la classifica aggiornata dopo il pareggio tra Empoli e Venezia (Milan News)
Termina 1-1 la prima gara della diciannovesima giornata di Serie A tra Venezia ed Empoli, con gli uomini di Di Francesco che rimangono penultimi a 14 punti, mentre i toscani occupano la dodicesima posizione a 20 punti. (Il Romanista)
Serie A, giornata 19: Venezia-Empoli 1-1, Fiorentina-Napoli 0-3. Colpaccio a Firenze, tre gol di Neres, Lukaku su rigore e McTominay, il Napoli urla al calcio che non sta lassù per caso e che bisogna fare i conti con Conte (Bloooog!)