Un Apple iPhone pieghevole potrebbe essere in arrivo tra non molto, vediamo i primi dettagli sul design

Un Apple iPhone pieghevole potrebbe essere in arrivo tra non molto, vediamo i primi dettagli sul design
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pare che Apple stia lavorando a un iPhone pieghevole, che potrebbe arrivare sul mercato già nel 2026. Secondo The Information e Digitimes, questo nuovo modello di iPhone si piegherà orizzontalmente - un design simile al Samsung Galaxy Z Flip o al Motorola RAZR - e sarebbe "in fase di sviluppo con i fornitori", essendo "andato oltre" la fase concettuale. Ovviamente non si tratta di una informazione ufficiale ma unicamente di report, quindi dobbiamo prendere queste informazioni con le pinze. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Advertising Il report ribadisce gran parte di quanto già noto sui lavori di Apple per un iPhone pieghevole, aggiungendo un dettaglio significativo. (iSpazio)

Presto potrete vedere il display del vostro iPhone piegarsi, senza urlare di terrore al pensiero di non aver fatto la Apple Care. Secondo le ultime indiscrezioni, Apple sta lavorando al proprio iPhone pieghevole, che vorrebbe far uscire nel 2026 per sfidare i Flip di Samsung. (Tech Princess)

Apple sta preparando il suo ingresso nel mondo degli smartphone foldable, questo almeno è quello che traspare da alcune indiscrezioni condivise nei giorni passati da The Information. (Libero Tecnologia)

L’iPhone sta per piegarsi: Apple lancerà il suo pieghevole nel 2026?

L’iconico iPhone di Apple, lo smartphone dell’azienda considerato tra i più performanti presenti sul mercato e che ogni anno viene rinnovato con una nuova versione, potrebbe presto assumere un nuovo aspetto. (Fastweb Plus)

MeteoWeb (MeteoWeb)

L’interesse di Apple per i dispositivi in formato pieghevole non è esattamente una novità: sono già diversi anni che si vocifera di futuri iPhone e MacBook in formato foldable e nelle ultime ore sono emersi nuovi indizi sul primo, con particolare riferimento al form factor scelto dal produttore. (TuttoTech.net)