L’iPhone pieghevole potrebbe arrivare nel 2026

L’iPhone pieghevole potrebbe arrivare nel 2026
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un nuovo report di Digitimes rivela che Apple sta lavorando al suo primo iPhone pieghevole, previsto per il debutto nel 2026. Ciò segnerebbe il primo ingresso della società nella tecnologia dei display pieghevoli e rappresenterebbe un’importante evoluzione per l’iPhone. Advertising Questa settimana sono emerse voci sulla lineup dell’iPhone 17 del 2025, inclusa la possibilità di un nuovo top di gamma chiamato iPhone Slim. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altri media

iPhone pieghevole: il 2026 sarà l’anno della svolta per Apple? Presto potrete vedere il display del vostro iPhone piegarsi, senza urlare di terrore al pensiero di non aver fatto la Apple Care. Secondo le ultime indiscrezioni, Apple sta lavorando al proprio iPhone pieghevole, che vorrebbe far uscire nel 2026 per sfidare i Flip di Samsung. (Tech Princess)

Se gli utenti Android si godono gli smartphone pieghevoli da ormai sei anni, finora ai fan di Apple questa possibilità era stata preclusa. Le cose però potrebbero presto cambiare: secondo il sito di news tecnologiche The Information il primo iPhone pieghevole potrebbe arrivare nel 2026. (WIRED Italia)

In un mondo tecnologico in continua evoluzione, Apple sembra essere pronta a fare il grande salto nel settore degli smartphone pieghevoli. Secondo quanto riportato da The Information, uno dei progetti più ambiziosi dell’azienda di Cupertino ha recentemente superato la fase di concept, entrando ufficialmente in quella di sviluppo. (Player.it)

Apple al lavoro per migliorare i futuri modelli di iPhone

Da quello che si legge sul report, il primo iPhone pieghevole dovrebbe arrivare sul mercato già nel 2026 e dovrebbe essere un modello in “stile flip”, riprendendo il design già visto su diversi device della concorrenza come il nuovo Samsung Galaxy Z Flip6 o il Motorola RAZR. (Libero Tecnologia)

Apple sta compiendo significativi passi avanti verso il lancio del suo primo iPhone pieghevole, con le ultime notizie che indicano uno sviluppo concreto e promettente. Secondo le recenti indiscrezioni riportate da The Information, il progetto in questione, noto con il nome in codice V68, ha superato la fase concettuale e ha intrapreso la fase di sviluppo vero e proprio, coinvolgendo già i fornitori. (MeteoWeb)

Advertising Un nuovo report di The Information offre uno sguardo alle novità attese per la linea di iPhone nei prossimi anni. Secondo il report, Apple sta intensificando i lavori su un iPhone pieghevole e pianificando modifiche imminenti per il resto della gamma, a partire dall’iPhone 16 di quest’anno. (iSpazio)