Il post partita di coach Banchi: “Sforzo collettivo, premio per la squadra e per ogni singolo giocatore”

Il post partita di coach Banchi: “Sforzo collettivo, premio per la squadra e per ogni singolo giocatore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virtus Bologna ESTERI

Bologna, 08 novembre – Dopo la vittoria sul Maccabi ha parlato coach Luca Banchi: “Buona vittoria, con uno sforzo collettivo per mettere sul campo una prestazione così. All’inizio troppe palle perse, poi siamo cresciuti ed è aumentata la consistenza. L’energia è determinante, serve intensità, desiderio e senso di urgenza. Finora non abbiamo raccolto quanto seminato. Questo successo è un premio per la squadra e ogni giocatore. (Virtus Bologna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato da The Times of Israel alcuni testimoni hanno parlato di assalitori mascherati, alcuni dei quali con bandiere palestinesi che gridavano “Palestina libera”. La polizia ha protetto e scortato i sostenitori israeliani al loro hotel, 57 le persone arrestate. (Tiscali Notizie)

"I tifosi che sono andati a vedere Notte di gravi incidenti ad Amsterdam, in occasione della partita di Europa League Ajax-Maccabi. (Secolo d'Italia)

Amsterdam, tifosi del Maccabi Tel Aviv aggrediti da gruppi filo palestinesi: un supporter israeliano finisce in un canale (La Stampa)

Ajax-Maccabi, aggressioni ai tifosi israeliani: "Attaccato antisemita". Netanyahu manda due aerei a recuperarli

Il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, ha invitato il primo ministro dei Paesi Bassi, Dick Schoof, ad “agire in modo deciso e rapido contro i rivoltosi”. Sono dieci i tifosi israeliani del Maccabi Tel Aviv rimasti feriti dopo l’aggressione avvenuta ad Amsterdam. (LA NOTIZIA)

Screenshot da X Giovedì sera ai fan della squadra israeliana di calcio Maccabi Tel Aviv “è stata tesa un’imboscata ad Amsterdam” mentre lasciavano lo stadio dopo una partita di Europa League contro la squadra olandese dell’Ajax. (LAPRESSE)

Il governo israeliano ha inviato aerei cargo per recuperare i propri concittadini e l’ex-Primo Ministro Naftali Bennett ha denunciato con un video su X le aggressioni, aggiungendo in un secondo post che quello avvenuto ad Amsterdam sarebbe un “pogrom pianificato”. (Inside Over)