"Quelli che...", Bezzi: "Pessimista su Greenwood. Quota gol bassa. Baroni? Grande lavoratore"

Quelli che..., Bezzi: Pessimista su Greenwood. Quota gol bassa. Baroni? Grande lavoratore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazialita SPORT

“Quelli che…”, Bezzi: “Pessimista su Greenwood. Quota gol bassa. Baroni? lavoratore” Nel corso della trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, in onda sulle frequenze dei 98.100 di Radiosei Gianni Walter Bezzi, noto giornalista, è intervenuto per fare un punto sulla situazione attuale in casa Lazio. Di seguito le sue parole: Immobile: “Notizia che non mi aspettavo. Già da giorni girava la voce che potesse andare via ma non credevo accadesse. (Lazialita)

Ne parlano anche altre testate

Ecco come il Besiktas ha annunciato di aver prelevato dalla Lazio l'attaccante italiano Ciro Immobile. Guarda il video social dei turchi (Pianeta Milan)

Nelle scorse ore Ciro Immobile è approdato in Turchia per sbarcare al Besiktas. Arrivato a Istanbul insieme al vicepresidente del Huseyin Yucel e al membro del consiglio responsabile delle pubbliche relazioni Burak Aslan. (CalcioMercato.it)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione Ciro Immobile, nuovo attaccante del Besiktas, si è presentato ai suoi nuovi tifosi, parlando anche della concorrenza nel campionato turco e dei suoi rivali, vecchie conoscenze della Serie A. (Fcinternews.it)

La Lazio Immobile

PAROLE– «Non avrei mai immaginato che Immobile potesse venire in Turchia al Besiktas. Ciro Immobile, ex attaccante della Lazio dopo otto anni con l’aquila sul petto ha detto addio alla Capitale per trasferirsi al Besiktas. (Lazio News 24)

Immobile già in campo col Besiktas: le immagini dei primi allenamenti (con la maglia 17) (TUTTO mercato WEB)

L’addio di Ciro Immobile alla Lazio rende più onore a Immobile che alla Lazio, visto che l’attaccante accettando il trasferimento al Besiktas ha esentato Lotito dal pagamento degli ultimi due anni di contratto, da uno stipendio ed alcuni premi arretrati, senza contare i 2,5 milioni di euro versati dal club turco: in altre parole circa 25 milioni fra incassi e risparmi. (Guerin Sportivo)