Milan, Scaroni: "Serie A paga per tutti ma non conta niente. Restiamo il più grande club di Milano, non ne conosciamo altri"

Milan, Scaroni: Serie A paga per tutti ma non conta niente. Restiamo il più grande club di Milano, non ne conosciamo altri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Milan, Scaroni: "Serie A paga per tutti ma non conta niente. Restiamo il più grande club di Milano, non ne conosciamo altri" Daniele Longo, inviato 57 minuti fa Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha introdotto la serata di presentazione degli eventi per i 125 anni del club, soffermandosi su diverse tematiche: “Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. Pagare tutti i conti e non contare niente in Figc mi è sempre sembrato strano. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Anni AC Milan, Scaroni: "Club modello di successo e stile, portatore di valori dentro e fuori dal campo" (Milan News)

Presente anche Franco Baresi all’evento alla Terrazza Martini a Milano per celebrare il 125° anniversario di fondazione del Milan, il vicepresidente onorario e storico capitano rossonero ha voluto parlare così. (Milan News 24)

Spagna, che accoglienza dal premier Sanchez Seguici (Sport Mediaset)

Tutte le collaborazioni fashion del Milan per celebrare i suoi primi 125 anni di storia

Milan, Scaroni lancia una provocazione all'Inter: "Il nostro è l'unico grande club di Milano" (L'Interista)

Anni di Milan, Furlani: "Stiamo ponendo le fondamenta per i prossimi 125" "In tutta la sua storia, il nostro Club è sempre stato un innovatore: lo ha dimostrato attraverso i successi ottenuti, lo stile di gioco, l'avanguardia delle metodologie impiegate, dei suoi centri tecnici, ma anche attraverso un'anima inclusiva dai valori forti, la potenza del brand, la propulsione commerciale e soprattutto attraverso il talento dei suoi protagonisti. (TUTTO mercato WEB)

Il club rossonero, che ha vinto sette Champions League e 19 scudetti e conta oltre 500 milioni di appassionati in tutto il mondo, celebrerà la ricorrenza in occasione della 16esima partita del prossimo campionato di Serie AMilan-Genoa, data e orario da definire — scendendo in campo con una speciale maglia celebrativa realizzata con Puma e disegnata insieme a decine di migliaia di tifosi rossoneri. (Undici)