San Gennaro, il sangue non si è sciolto ma i fedeli non si arrendono: C'è tempo fino alle 19,15 di oggi

San Gennaro, il sangue non si è sciolto ma i fedeli non si arrendono: C'è tempo fino alle 19,15 di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Non si è ripetuto il prodigio della liquefazione del sangue di San Gennaro. Al termine della funzione religiosa, il sangue del Santo Patrono di Napoli è ancora solido. Monsignor Vincenzo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Un prodigio meno noto rispetto a quello di maggio e del 19 settembre ma altrettanto importante. Che anche quest’anno, almeno per il momento, non si è sciolto. (ilmattino.it)

Alle 17.43 finalmente si è sciolto il sangue di San Gennaro prima della messa delle 18.30, come avvenne due anni fa. I tentativi falliti Un po' di preoccupazione, oggi, per i napoletani. Visto che fino al pomeriggio inoltrato il sangue del patrono non si era ancora sciolto. (ilmattino.it)

1.06 Il prodigio si è ripetuto: il sangue di San Gennaro si è sciolto alle 17.40 tra gli applausi dei presenti all'interno del Duomo di Napoli. Passato, dunque, l'iniziale "spavento" dei credenti dopo la mancata liquefazione di questa mattina, quando alle 10.03 non era avvenuto il miracolo del Santo Patrono di Napoli, nel giorno del cosiddetto "miracolo laico", terzo e ultimo dell'anno solare, che anticipa quest'anno anche l'inizio del Giubileo del 2025. (Fanpage.it)

San Gennaro, il sangue si è sciolto (dopo vari tentativi)

A cura di Giuseppe Cozzolino 28 (Fanpage.it)

Introduzione (Sky Tg24 )

Alle 17.43 finalmente si è sciolto il sangue di San Gennaro, prima della messa delle 18.30, come avvenne due anni fa. Un po' di preoccupazione, oggi, per i... (Virgilio)