Colpo da 20 milioni, il Napoli può pagare la clausola: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Il Napoli mette già nel mirino la prossima sessione di calciomercato: nel mirino un possibile colpo, per cui è prevista una clausola da venti milioni di euro. attesa in casa Napoli per la prossima partita di campionato, in programma per domenica allo stadio Diego Armando Maradona. Contro il Milan, gli azzurri vogliono dare un segnale forte e chiaro per quanto concerne la lotta Scudetto, avvincente e sorprendente come non mai. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

La donna, una 45enne di Rovigo che lavora come estetista a domicilio, ha scoperto la vincita attraverso messaggi intercettati tra il marito e sua sorella, e ora rivendica metà del bottino. Un 51enne napoletano, mentre si trovava a Roma per lavoro, ha vinto 88 milioni di euro alla lotteria, ma la sua fortuna è diventata presto l'oggetto di una disputa con la moglie, da cui stava già cercando di separarsi. (La Voce di Rovigo)

Come è noto da giorni in tutta Italia – il fatto ha avuto risonanza nazionale – la fortuna ha baciato Prima Porta e un fortunatissimo cittadino che con una schedina da 3 euro ne ha vinti 88,2 milioni al Superenalotto giocando la combinazione vincente nel punto vendita in via della Giustiniana 271. (VignaClaraBlog.it)

Roma, la Moglie del Vincitore del Superenalotto Richiede la Metà del Montepremi (StatoQuotidiano.it)

Un 51enne di Napoli ha vinto e già incassato 88 milioni di euro al Superenalotto durante una trasferta di lavoro a Roma, centrando il “6” nella ricevitoria della Giustiniana. Tuttavia, la fortuna è arrivata nel mezzo di una crisi coniugale, aprendo la strada a una battaglia giudiziaria con la moglie, 45enne di Rovigo, estetista a domicilio. (Tiscali Notizie)

Come riportato da Agipronews, resta riservato il nome del vincitore, sesso ed età ma il dato certo è che - secondo il regolamento di gioco - la somma di 88,2 milioni di euro gli sarà accreditata entro il 91esimo giorno solare dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale. (Corriere dell'Umbria)

La donna, una 45enne, che aveva chiesto la separazione legale e il mantenimento, avrebbe saputo degli 88 milioni "grazie ad alcuni messaggi inviati dall'uomo alla sorella dove annunciava la fortunatissima vincita", e si è rivolta a un avvocato per rivendicare metà della vincita. (Sardegna Live)