Maltempo in Campania, la Protezione civile aggiorna le previsioni: L'allerta diventa arancione

Maltempo in Campania, la Protezione civile aggiorna le previsioni: L'allerta diventa arancione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

La Protezione Civile della Regione Campania, visto il quadro meteo attualmente in atto e l'intensificarsi delle precipitazioni 'che già stanno determinando situazioni di criticità in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Anche... Attiva la lettura vocale Una circolazione ciclonica radicata sull'Italia alimenterà l'ennesima perturbazione con piogge e rovesci diffusi su gran parte dello Stivale, talora intensi. (Virgilio)

La Protezione Civile della Campania, considerato il quadro meteo attualmente in atto e l'intensificarsi delle precipitazioni che già stanno determinando situazioni di criticità in alcuni... (Virgilio)

Violenti rovesci stanno colpendo in queste ore – venerdì 18 ottobre – sulla penisola sorrentina, in Campania. Sono stati segnalati smottamenti. (Corriere TV)

Da mezzanotte in Campania l'allerta diventa arancione

Il Dipartimento regionale di Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo arancione per la giornata di domani, sabato 19 ottobre. Si intensifica il maltempo, con una prevista generica diminuzione delle temperature in tutte le province e la possibilità di precipitazioni, anche intense. (SiracusaOggi.it)

Fortunatamente, l’edificio era disabitato da tempo, ma il forte boato che ha preceduto il crollo ha generato panico tra i residenti della zona. Questa mattina, un’ala di un palazzo storico è crollata nel centro di Torre del Greco, in provincia di Napoli, probabilmente a causa delle forti piogge cadute nelle ore precedenti. (Meteo Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)