Costiera Amalfitana, allerta meteo di colore arancione per la giornata di domani

Costiera Amalfitana, allerta meteo di colore arancione per la giornata di domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

La Protezione Civile regionale, considerato il quadro meteo attualmente in atto e l'intensificarsi delle precipitazioni che gi stanno determinando situazioni di criticit in alcuni comuni della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella nota diffusa come ogni pomeriggio dagli uffici di Palermo, si prevedono nelle prossime ore precipitazioni “diffuse, anche a prevalente carattere di rovescio o temporale, sui settori occidentali, centro-meridionali e ionici, con quantitativi cumulati da moderati a elevati; da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori, con quantitativi cumulati generalmente moderati”. (SiracusaOggi.it)

Peggiora il maltempo in Campania. È previsto nelle prossime ore e per la giornata di sabato 19 ottobre un intensificarsi delle precipitazioni. Si prevedono forti temporali, con possibili bombe d'acqua repentine, fulmini e rischio frane e dissesti. (Fanpage.it)

Campania, domani allerta meteo gialla

Nubifragio e danni a Sorrento (Fonte immagine Napoli Today) ore 16:16 (3bmeteo)

La Protezione Civile della Campania, considerato il quadro meteo attualmente in atto e l'intensificarsi delle precipitazioni che già stanno determinando situazioni di criticità in alcuni comuni della Campania, ha prorogato, innalzato ed esteso l'allerta meteo già in vigore all'intero territorio regionale. (ilmattino.it)

L'avviso entra in vigore alla mezzanotte e resta in vigore fino alle 23.59 di domani. L'allerta riguarda le seguenti zone: 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana); 2 (Alto Volturno e Matese), 3 (Costiera Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). (La Repubblica)