Meteo: Nubifragio a Sorrento, le strade si trasformano in fiumi in piena, il Video

Meteo: Nubifragio a Sorrento, le strade si trasformano in fiumi in piena, il Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
iLMeteo.it INTERNO

Un forte nubifragio ha colpito la zona di Sorrento (NA) in Campania, causando diffusi allagamenti e disagi. Intense precipitazioni che si sono abbattute in un breve lasso di tempo, hanno trasformato le strade della città in veri e proprio torrenti di fango ed acqua. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

A Sorrento, come mostrano le immagini, l’acqua ha allagato le strade e mandato in tilt la circolazione. Sono stati segnalati smottamenti. (Corriere TV)

Il prezzo medio di un immobile varia tra 8.000 e 13.000 euro al metro quadrato, con ville di lusso e appartamenti affacciati sul mare che possono raggiungere cifre molto più elevate, spesso superiori ai 20.000 euro al metro quadro. (Proiezioni di Borsa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Campania, domani allerta meteo gialla

Il maltempo non molla la presa sull'Italia, anzi sarà proprio a cavallo del weekend che vivremo la fase peggiore: tra Sabato e Domenica sono infatti in arrivo altre piogge battenti e nubifragi. (iLMeteo.it)

Nelle prossime ore l’attenzione è tutta concentrata sulla forte ondata di maltempo che colpirà la Sicilia, e buona parte dei settori ionici, durante il fine settimana, con piogge estese, rovesci e soprattutto temporali intensi, capaci di produrre nubifragi. (Ilmeteo.net)

La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per temporali improvvisi e intensi che caratterizzeranno l'intera giornata di domani, venerdì 18 ottobre. (La Repubblica)

Meteo: Nubifragio a Sorrento, le strade si trasformano in fiumi in piena, il Video