Maltempo, Ferrante (Mit), Monitoro situazione Costiera e Penisola sorrentina

Maltempo, Ferrante (Mit), Monitoro situazione Costiera e Penisola sorrentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Maltempo, Ferrante (Mit), Monitoro situazione Costiera e Penisola sorrentina Sono in stretto contatto con le Prefetture di Napoli e di Salerno “Sto seguendo da vicino l'evolversi della situazione in Costiera amalfitana e in Penisola sorrentina, dove a causa del maltempo si stanno verificando dissesti e allagamenti. Sono in stretto contatto con le Prefetture di Napoli e di Salerno e con la strutturale territoriale di Anas Campania per monitorare costantemente gli interventi che si stanno mettendo in campo per garantire il pieno ripristino della viabilità. (Ottopagine)

Su altri media

La Protezione Civile regionale, considerato il quadro meteo attualmente in atto e l’intensificarsi delle precipitazioni che già stanno determinando situazioni di criticità in alcuni comuni della Campania, ha prorogato, innalzato ed esteso l’allerta meteo già in vigore all’intero territorio regionale. (Il Dispari Quotidiano)

Il prezzo medio di un immobile varia tra 8.000 e 13.000 euro al metro quadrato, con ville di lusso e appartamenti affacciati sul mare che possono raggiungere cifre molto più elevate, spesso superiori ai 20.000 euro al metro quadro. (Proiezioni di Borsa)

Il caso piu' vistoso intorno alle 8 a Torre del Greco, nel Napoletano. NAPOLI. (ROMA on line)

Penisola sorrentina sotto il diluvio, anche la strada ceduta a Meta. Tito "Domani tutte le scuole chiuse"

La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per temporali improvvisi e intensi che caratterizzeranno l'intera giornata di domani, venerdì 18 ottobre. (La Repubblica)

Fortunatamente, l’edificio era disabitato da tempo, ma il forte boato che ha preceduto il crollo ha generato panico tra i residenti della zona. Il crollo ha interessato un edificio situato nei pressi di Piazzale Fontana, una zona densamente abitata della città. (Meteo Italia)

Penisola sorrentina sotto il diluvio, anche la strada ceduta a Meta. Tito “Domani tutte le scuole chiuse” (Positanonews)