M. Il figlio del secolo: l’incantevole Palazzo Farnese di Caprarola in cui è stata girata la serie tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un vero e proprio caso letterario che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento del Premio Strega. “M. Il figlio del secolo” è il romanzo con cui Antonio Scurati ha trionfato nel 2019 raccontando l’ascesa al potere di Benito Mussolini. La miniserie televisiva che debutta su Sky e che è ispirata proprio al libro promette di creare altrettanto dibattito, non a caso se ne sta parlando da diverso tempo. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
La campagna pubblicitaria di Sky per M. Il figlio del Secolo ha toccato il massimo della provocazione con un promo andato in onda stasera a reti (quasi) unificate sulle maggiori tv e radio italiane. (Movieplayer)
Un’operazione senza precedenti nel panorama televisivo italiano per il lancio di M. Chiaramente interpretato da Luca Marinelli. (La Stampa)
Ma poi, quando ha visto con loro in anteprima la serie M – Il figlio del secolo (su Sky e in streaming solo su NOW dal 10 gennaio), ogni inquietudine si è dissolta intorno a lui. – video 1 | video 2 Video in Evidenza X Luca Marinelli: “Ecco il mio grottesco e spaventoso Mussolini” Luca Marinelli: “Ecco il mio grottesco e spaventoso Mussolini” M – Il figlio del secolo , la cosa più bella vista a Venezia è la serie con Luca Marinelli che diventa Mussolini – guarda MARINELLI SENZA PRECEDENTI – La serie, Sky Original prodotta da Sky Studios e The Apartment, società del gruppo Fremantle, in otto episodi, diretta da Joe Wright, tratta dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega nel 2019, è un’opera necessaria. (OGGI)
Arriva una stoccata nei confronti di Luca Marinelli, attore che ha interpretato Benito Mussolini nella serie tv ‘M. Il figlio del secolo’: ecco cos’è successo (Temporeale Quotidiano)
La serie M – Il Figlio del Secolo, ispirata al bestseller omonimo di Antonio Scurati, che dal 10 gennaio è disponibile su Sky e NOW, racconta l’ascesa al potere di Benito Mussolini e la nascita del fascismo in Italia. (SiViaggia)
Si puo' vedere su Arriva su Sky e Now dal 10 gennaio una serie molto attesa, tratta dal libro omonimo con cui lo scrittore Antonio Scurati ha vinto il Premio Strega nel 2019 Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)