Napoli, quindicenne viene ucciso a colpi di pistola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova INTERNO

Napoli, quindicenne viene ucciso a colpi di pistola Un ragazzo di 15 anni e' stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte in Corso Umberto a Napoli. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato: la Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. (Immagini di: Ciro Fusco) 00:58 (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

La lite e l'omicidio Forse si erano dati appuntamento per dirimere una questione e la discussione sarebbe degenerata fino a sfociare in omicidio: Emanuele è stato colpito alle spalle, mentre scappava. È successo la scorsa notte a Napoli in pieno centro, in corso Umberto I: altri due ragazzini, di 14 e 17 anni, suoi amici, sono rimasti feriti e sono finiti in ospedale. (leggo.it)

L'omicidio è avvenuto all'angolo tra corso Umberto I e via Carminiello al Mercato. Un 15enne incensurato è stato ucciso da colpi d'arma da fuoco poco prima delle 2 di notte nel centro di Napoli. (ilmessaggero.it)

Aveva appena 15 anni il ragazzo ucciso a Napoli questa notte durante una sparatoria. Il personale della polizia è intervenuto in via Carmeniello al Mercato all’angolo con corso Umberto I, dove era riverso a terra privo di vita il corpo del 15enne. (ilmattino.it)

Minorenne ucciso, auto con vetri rotti e cassonetto dei rifiuti crivellato: la scenda del crimine lunga 200 metri

Nella sparatoria sono stati coinvolti altri due ragazzi, ricoverati in ospedale. Chi è la vittima Si chiamava Emanuele Tufano il 15enne incensurato del Rione Sanità, ucciso a colpi di pistola la scorsa notte a Napoli, in una sparatoria avvenuta tra via Carminiello al Mercato e corso Umberto I. (ilmessaggero.it)

Sparatoria in corso Umberto I nella notte, che ha causato la morte di un giovanissimo. Sono ancora da chiarire le dinamiche che hanno visto coinvolto il 15enne. (ilmattino.it)

Ne emerge che per eseguire il raid i killer hanno sparato numerosi colpi di pistola. Il ‘teatro’ della sparatoria nella quale stanotte a Napoli è stato ucciso un ragazzo di 15 anni è lungo circa 200 metri. (anteprima24.it)