F1, la Ferrari fa sognare ad Austin! Sainz in testa nelle prove libere davanti a Leclerc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Super Ferrari nelle prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin! Nell’unica sessione a disposizione dei piloti è doppietta Ferrari con la prima posizione di Carlos Sainz in 1’33″602 davanti di 21 millesimi nei confronti di Charles Leclerc. Più lontani gli altri: Verstappen a due decimi e mezzo, Norris e Piastri rispettivamente a 0″266 e 0″306. La Rossa è apparsa brillante anche con gomma hard nella simulazione del passo gara. (OA Sport)

Su altre testate

Sul circuito di Austin Carlos Sainz, in 1'33"602, ha preceduto il compagno di scuderia Charles Leclerc, staccato di 0.021 millesimi. Terzo tempo per la Red Bull guidata da Max Verstappen (+0.253). (Il Mattino di Padova)

Con le uniche sessioni libere appena concluse, possiamo dire la Ferrari è la gran favorita per questo 19° appuntamento del Mondiale 2024. Leclerc e Sainz infatti nelle FP1 hanno dominato tutti, mettendosi al comando e precedendo la Red Bull di Verstappen . (Autosprint.it)

La Ferrari inizia con il piede giusto con Sainz e Leclerc davanti a tutti, ecco la sintesi ed i risultati delle FP1, unica sessione di libere del GP di Austin di F1. (F1inGenerale)

F1, le Ferrari volano nelle libere ad Austin: Sainz primo, Leclerc secondo

Per la Formula 1 2024 inizia la sua fase più concitata con tre Gran Premi di seguito nelle Americhe, precisamente negli Stati Uniti, in Messico e in Brasile. Molto più staccato il pilota della Ferrari Charles Leclerc, a 86 lunghezze di ritardo dall’olandese. (Il Romanista)

Libere stellari per le Rosse ad Austin, con lo spagnolo che riesce ad avere la meglio nel monegasco nell'unica sessione di prove. (il Giornale)

Il Circus della F1 riparte dal Texas con il Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin. Un weekend intenso che inizia venerdì 18 ottobre con le prove ufficiali e proseguirà sabato 19 ottobre con la Sprint Race. (Today.it)