M - Il figlio del secolo è la prossima serie che dovreste vedere: ecco perché

M - Il figlio del secolo è la prossima serie che dovreste vedere: ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il figlio del secolo arriva su Sky il 10 gennaio: promette di far discutere e di essere uno spartiacque per la serialità, italiana e non solo Dopo mesi di attesa, M - Il figlio del secolo sta finalmente per uscire. Presentata in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia lo scorso settembre, la serie Sky Original, prodotta da Sky Studios e The Apartment, società del gruppo Fremantle arriva in esclusiva su Sky e in streaming su Now dal 10 gennaio ed è tratta dall'omonimo best seller di Antonio Scurati (Grazia)

Se ne è parlato anche su altri media

Una fiction in otto episodi prodotta da Sky Studios e da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, in co-produzione con Pathé, in associazione con Small Forward Productions, in collaborazione con Fremantle e CINECITTÀ S.p. (Sky Tg24 )

Getting your Trinity Audio player ready... "L’avanzata dei populismi dimostra che non abbiamo fatto i conti con il passato", dice l'attore in un'intervista a Famiglia Cristiana (Dire)

Otto puntate dal romanzo documentario di Antonio Scurati che raccontano l'ascesa al potere di Benito Mussolini. Ecco perché non potete perderlo. (ComingSoon.it)

Luca Marinelli, la “sofferenza” di interpretare Mussolini e la "patente di sinistra" è un male necessario? Per Paolina Saulino sì: "Altrimenti al cinema non si lavora". Ma di storia cosa ne capisce?

Venerdì 10 gennaio alle 21:15 pop corn e fazzoletto rosso al collo: tutti gli antifascisti da salotto saranno davanti alla tv per guardare su Sky “M-Il Figlio del Secolo”, la serie tratta dal libro di Antonio Scurati che racconta l’ascesa e la caduta di Benito Mussolini. (Liberoquotidiano.it)

Un progetto che ha coinvolto anche il Friuli Venezia Giulia e in particolare alcune zone di Gorizia – ad esempio via Rastello – in cui sono state girate alcune delle scene. .01.2025 – 10:40 – Dal 10 gennaio, su Sky e in streaming su NOW arriva la serie “M – Il figlio del secolo”, adattamento televisivo dell’omonimo romanzo storico vincitore del Premio Strega 2019 di Antonio Scurati (GORIZIA.news)

Marinelli, come Alessandro Borghi, è diventato famoso grazie al film Non essere cattivo di Claudio Calligari, e anche lui, come il collega, forse non ha capito che non è un pensatore/intellettuale, ma uno che deve recitare e ringraziare, visto che fino a 10 anni fa non riusciva a mettere in croce il pranzo con la cena, ed oggi invece è considerato un attore anche molto bravo. (MOW)

M - Il figlio del secolo è la prossima serie che dovreste vedere: ecco perché