Marinelli, "M il figlio del Secolo" e l'ossessione per il Duce: la diretta su Libero venerdì sera

Marinelli, M il figlio del Secolo e l'ossessione per il Duce: la diretta su Libero venerdì sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ignazio Stagno 09 gennaio 2025 Venerdì 10 gennaio alle 21:15 pop corn e fazzoletto rosso al collo: tutti gli antifascisti da salotto saranno davanti alla tv per guardare su Sky M-Il Figlio del Secolo, la serie tratta dal libro di Antonio Scurati che racconta l’ascesa e la caduta di Benito Mussolini. Ebbene, anche noi di Libero saremo davanti al piccolo schermo e seguiremo passo passo le prime due puntate che andranno in onda. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

La storia si fa racconto nella nuova serie evento di Sky, M – Il Figlio del Secolo, diretta da Joe Wright e ispirata al bestseller di Antonio Scurati, vincitore del Premio Strega. (Panorama)

Tratta dall'omonimo romanzo di Antonio Scurati (Bompiani) per la regia di Joe Wright, alla sceneggiatura Stefano Bises e Davide Serino, arriva su Sky e Now dal 10 gennaio. (Corriere TV)

Le sue parole hanno 'diviso' il pubblico social e non solo (Il Fatto Quotidiano)

«M. Il figlio del secolo», 5 motivi per cui questa serie Tv passerà alla storia

I dolori del giovane Marinelli - attore peraltro bravissimo- da giorni La lagna dell'attore Luca Marinelli che si è lamentato di aver vestito i panni di Benito Mussolini per la serie "M. (Secolo d'Italia)

Ignazio Stagno 09 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

Polemiche e strumentalizzazioni politiche, quando scegli un tema così complesso, ancora oggi divisivo eppure necessario, le metti in preventivo. E infatti le polemiche ci sono state, ma qui non ci interessano. (Il Sole 24 ORE)