Le pagelle di Roma-Lazio 2-0: dieci, cento, mille Koné. Male Isaksen e Zaccagni

Le pagelle di Roma-Lazio 2-0: dieci, cento, mille Koné. Male Isaksen e Zaccagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Roma-Lazio, posticipo della 19a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 2-0, frutto delle reti di Pellegrini e Saelemaekers. Con questo risultato i giallorossi trovano un successo che può erappresentare la svolta della stagione dopo un avvio di campionato da incubo; batosta dura da digerire invece per i biancocelesti, che devono ancora compiere uno step per pensarsi davvero grandi. Le pagelle delLA ROMA SVILAR 6,5 - L'ordinaria amministrazione non lo spaventa, né tra i pali né col pallone tra i piedi. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma batte la Lazio 2-0 nel derby grazie ai gol di Pellegrini e Saelemaekers e compie un importante passo in avanti in classifica. La squadra allenata da Claudio Ranieri infatti si issa al 10° posto con 23 punti, staccando il Torino di 2 lunghezze e l'Empoli e il Genoa di 3. (Tutto Napoli)

«Innanzitutto va detto che abbiamo fatto un girone di andata assolutamente positivo, un percorso di crescita ottimo. nel derby. (ilmessaggero.it)

Al termine di Roma-Lazio 2-0 è esploso di gioia lo Stadio Olimpico di fede romanista, con la squadra che ha corso all'impazzata sotto la Curva Sud per unirsi alla festa. I più in estasi sono stati Manu Koné che ha sbandierato la bandierina del calcio d'angolo e Gianluca Mancini che ha rovesciato un bidone d'acqua a compagni e fotografi. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Lazio 2-0, festa grande della squadra sotto la Curva Sud: Dybala e Mancini tra i tifosi. FOTO!

Saelemaekers 8 Da quando è rientrato, ha cambiato la Roma. Assist e gol. Imperdonabile l'errore estivo del Milan. Dal 22' st El Shaarawy 6 Lavora … Hummels 7 Castellanos gli fa il solletico. E non era scontato. (la Repubblica)

Saelemaekers torna a rivincere finalmente un derby in Italia e lo fa con la maglia della Roma contro la Lazio. A Milano contro l’Inter, da milanista, ne ha persi tantissimi. Poi elogia Pellegrini. (Inter-News)

Da applausi anche Ndicka, Hummels, Koné e Saelemaekers. Un capolavoro di Claudio, imperatore aggiunto alla storia di Roma. (ForzaRoma.info)