Roma-Lazio, le pagelle di CM: Pellegrini rinasce, Koné è super. Romagnoli disastroso, Zaccagni delude
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma vince il derby 2-0 e inizia il 2025 col botto. Decisivi Pellegrini – che tornava dal 1’ in Serie A dopo oltre un mese – e Saelemaekers.ROMA-LAZIO 2-0ROMASvilar 6,5 – Il primo tiro arriva al 15’ ma non si fa sorprendere e blocca il tiro senza problemi. Poi ad inizio secondo tempo è attento su un destro pericoloso di CastellanosMancini 7 – Sente il derby in maniera particolare e lo aveva già detto nei scorsi giorni: “I fischi dei laziali mi piacciono”. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
10 A cura di Michele Mazzeo (Fanpage.it)
Zaccagni a DAZN Zaccagni ha parlato nel post partita di Roma-Lazio dopo la sconfitta per 2-0. Queste le sue parole. (Voce Giallo Rossa)
Saelemaekers torna a rivincere finalmente un derby in Italia e lo fa con la maglia della Roma contro la Lazio. A Milano contro l’Inter, da milanista, ne ha persi tantissimi. Poi elogia Pellegrini. (Inter-News)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
La rinascita di Capitan Pellegrini, ma l'eroe del derby è ancora Ranieri LE PAGELLE DELLA LAZIO PROVEDEL 6 Termina la sua imbattibilità contro la Roma prendendo due reti in meno di venti minuti. Baroni corre ai ripari nella ripresa ma gli episodi non vanno mai a favore dei biancocelesti. (leggo.it)
L'uno-due in 10 minuti del capitano e dell'ex Milan consente alla Roma di battere in maniera convincente la Lazio. Ecco le nostre pagelle (il Giornale)