Marcolin: «La sconfitta di oggi è pesante come quella con l’Inter ma stasera la Lazio deve rimproverarsi questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcolin, l’ex biancoceleste analizza la prestazione della squadra di Baroni alla luce della sconfitta nel derby rilasciando queste parole Al termine del derby tra Roma e Lazio concluso 2-0 in favore della formazione di Ranieri, ha parlato ai microfoni di Dazn Dario Marcolin. L’ex biancoceleste rilascia queste sue considerazioni sulla prestazione della formazione di Baroni PAROLE – Ho visto lo stesso errore commesso anche nella partita persa contro l’Inter. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Hummels, uno dei protagonisti della partita, pochi minuti fa ha pubblicato sulle storie di Instagram la foto di squadra fatta proprio sotto la curva, e poco dopo anche il post con scritto “Vittoria del derby di Roma”, simbolo di quanto questa atmosfera abbia contagiato già anche i nuovi arrivati. (RomaNews)
In otto minuti la squadra di Ranieri sferra un tremendo uno-due e già al 18’ la Lazio si ritrova sotto di due gol. Lorenzo Pellegrini e Saelemaekers mettono la firma sulla svolta della gara che risulterà poi decisiva per il risultato. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli allunga sul quarto posto: +9 sulla Lazio! (Tutto Napoli)
I biancocelesti schiacciano i rivali nella ripresa ma senza pungere. L'uno-due in 10 minuti del capitano e dell'ex Milan consente alla Roma di battere in maniera convincente la Lazio. (il Giornale)
Sono molto contento di aver segnato e di aver aiutato la squadra. Avevo già giocato il derby di Milano ma anche quello di Roma è speciale. (Sport Mediaset)
Vanessa Spoto: Un amore vero con Gian Marco Il percorso di Vanessa nel dating show (SofiaOggi.com)