Lazio, Baroni: "Presi due gol evitabili, abbiamo difficoltà davanti ma non voglio alibi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Baroni: "Presi due gol evitabili, abbiamo difficoltà davanti ma non voglio alibi" Marco Baroni, tecnico della Lazio, analizza ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-0 nel derby con la Roma: "Abbiamo preso due brutti gol. Nel primo tempo la squadra è mancata di ritmo, la posizione del trequartista è troppo importante: abbiamo fatto fatica a cercare velocità di manovra per andare sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Roma-Lazio, posticipo della 19a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 2-0, frutto delle reti di Pellegrini e Saelemaekers. Con questo risultato i giallorossi trovano un successo che può erappresentare la svolta della stagione dopo un avvio di campionato da incubo; batosta dura da digerire invece per i biancocelesti, che devono ancora compiere uno step per pensarsi davvero grandi. (Eurosport IT)
Zaccagni ha parlato nel post partita di Roma-Lazio dopo la sconfitta per 2-0. Queste le sue parole. "Il rammarico è per il primo tempo, abbiamo approcciato male e in un derby non te lo puoi permettere. (Voce Giallo Rossa)
Svilar 6.5 Reattivo su Castellanos e Guendouzi. Hummels 7 Castellanos gli fa il solletico. E non era scontato. Imbattibile di testa. (la Repubblica)
nel derby. Il numero 10 della Lazio, alla prima stracittadina con la fascia al braccio, non ha fatto drammi, e ha approfittato dell’incontro con la stampa per fare un bilancio del girone di andata. (ilmessaggero.it)
Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Dybala porta dolci per tutti. Pellegrini al 10' e Saelemaekers al 18' decidono il derby, vince la Roma e la Lazio sbaglia l'approccio iniziale alla gara lasciando troppo spazio a Dovbyk che fa nascere le due azioni decisive. (leggo.it)