Pellegrini e Saelemaekers affondano le Aquile nel derby: le pagelle di Roma-Lazio

Pellegrini e Saelemaekers affondano le Aquile nel derby: le pagelle di Roma-Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

L'uno-due in 10 minuti del capitano e dell'ex Milan consente alla Roma di battere in maniera convincente la Lazio. I biancocelesti schiacciano i rivali nella ripresa ma senza pungere. Ecco le nostre pagelle (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Foto Romanews.eu Hummels, uno dei protagonisti della partita, pochi minuti fa ha pubblicato sulle storie di Instagram la foto di squadra fatta proprio sotto la curva, e poco dopo anche il post con scritto “Vittoria del derby di Roma”, simbolo di quanto questa atmosfera abbia contagiato già anche i nuovi arrivati. (RomaNews)

10 A cura di Michele Mazzeo (Fanpage.it)

Al termine di Roma-Lazio 2-0 è esploso di gioia lo Stadio Olimpico di fede romanista, con la squadra che ha corso all'impazzata sotto la Curva Sud per unirsi alla festa. I più in estasi sono stati Manu Koné che ha sbandierato la bandierina del calcio d'angolo e Gianluca Mancini che ha rovesciato un bidone d'acqua a compagni e fotografi. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Lazio 2-0, festa grande della squadra sotto la Curva Sud: Dybala e Mancini tra i tifosi. FOTO!

Da applausi anche Ndicka, Hummels, Koné e Saelemaekers. Indovinata la mossa su Lorenzo, ma tra i migliori non può non finire Dybala. (ForzaRoma.info)

Squalifica Castellanos, l’ex GIrona rischia con l’espulsione di questa sera una pesante punizione che non comprende solo il Como: i dettagli (Lazio News 24)

Marusic 5,5 - Angelino lo fa stare in guardia, quando decide di spingersi in avanti dimostra di avere le idee non particolarmente chiare. Dall'80' Lazzari sv Nuno Tavares sprinta, Castellanos ci prova. (TUTTO mercato WEB)