Roma-Lazio 2-0: Ranieri fa cinque su cinque nei derby e si rimette in scia per l'Europa

Roma-Lazio 2-0: Ranieri fa cinque su cinque nei derby e si rimette in scia per l'Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Due lampi giallorossi nel primo tempo e Claudio Ranieri può festeggiare ancora una volta un successo nel derby. La Roma batte la Lazio per 2-0 nel derby romano numero 184 della storia e regala al proprio allenatore il quinto successo in altrettante sfide nella stracittadina. La sblocca uno degli uomini più contestati della giallorossa, quel capitano Lorenzo Pellegrini anche in odore di mercato, poi ci pensa Saelemaekers a fissare il punteggio sul definitivo due a zero. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

La Roma vince il derby 2-0 e inizia il 2025 col botto. Poi ad inizio secondo tempo è attento su un destro pericoloso di CastellanosMancini 7 – Sente il derby in maniera particolare e lo aveva già detto nei scorsi giorni: “I fischi dei laziali mi piacciono”. (Calciomercato.com)

Termina con una sconfitta il derby per la Lazio, che esce da questa partita leccandosi le ferite in vista del futuro imminente visto che venerdì sera all’Olimpico arriva il Como di Fabregas. Contro i lombardi però non ci sarà Castellanos, il quale questa sera è stato espulso contro la Roma (Lazio News 24)

Nuno Tavares sprinta, Castellanos ci prova. Zaccagni delude Risultato finale: Roma-Lazio 2-0 (TUTTO mercato WEB)

Roma è giallorossa: Ranieri domina il derby

Marco Baroni, tecnico della Lazio, analizza ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-0 nel derby con la Roma: "Abbiamo preso due brutti gol. Nel primo tempo la squadra è mancata di ritmo, la posizione del trequartista è troppo importante: abbiamo fatto fatica a cercare velocità di manovra per andare sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Una vittoria costruita nel primo tempo con i giallorossi che grazie alla perla di capitan Pellegrini e al gol di Saelemakers hanno indirizzato la sfida, con la Lazio di Baroni, all'esordio nel derby, che nonostante un secondo tempo all'arrembaggio non è riuscita a ribaltare la sfida. (La Stampa)