Lazio, Zaccagni a LSC: "Abbiamo sbagliato approccio, ma non buttiamo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com La Lazio incassa una pesante sconfitta contro la Roma che, ai microfoni ufficiali del club, Mattia Zaccagni ha commentato così: “Abbiamo sbagliato l’approccio nel primo tempo, abbiamo subito questi due gol da due ripartenze. Nostri errori. Fa male perché volevamo dare una gioia ai nostri tifosi, ci dispiace. Nel secondo tempo ci abbiamo provato, ma i gol non sono arrivati. Questa sconfitta fa male. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
Saelemaekers torna a rivincere finalmente un derby in Italia e lo fa con la maglia della Roma contro la Lazio. A Milano contro l’Inter, da milanista, ne ha persi tantissimi. Poi elogia Pellegrini. (Inter-News)
Poi ad inizio secondo tempo è attento su un destro pericoloso di CastellanosMancini 7 – Sente il derby in maniera particolare e lo aveva già detto nei scorsi giorni: “I fischi dei laziali mi piacciono”. (Calciomercato.com)
La Roma ritrova il sorriso vincendo 2-0 il derby della Capitale contro la Lazio e regala a Claudio Ranieri, che tornava a vivere l'emozione della stracittadina dopo 14 anni, il quinto successo su cinque derby sulla panchina della Roma. (La Stampa)
E ora godiamo Indovinata la mossa su Lorenzo, ma tra i migliori non può non finire Dybala. (ForzaRoma.info)
Hummels 7 Castellanos gli fa il solletico. E non era scontato. Imbattibile di testa. Ndicka 7 Salvataggio decisivo su Dele-Bashiru. Una sicurezza. (la Repubblica)
Gila 5 - La finta di Pellegrini lo disorienta, il suo atteggiamento è fin troppo contemplativo: non riesce a organizzare un'opposizione credibile. Provedel 6 - Pellegrini disegna un arcobaleno nel cielo romano, poi gli nega il bis. (TUTTO mercato WEB)