Lazio, Zaccagni: "Ci siamo approcciati male e in un derby non te lo puoi permettere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Zaccagni ha parlato nel post partita di Roma-Lazio dopo la sconfitta per 2-0. Queste le sue parole. Zaccagni a DAZN "Il rammarico è per il primo tempo, abbiamo approcciato male e in un derby non te lo puoi permettere. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, non è arrivato il gol purtroppo. Proviamo a ripartire subito, non dobbiamo buttare via tutto e ripartire dalla partita di venerdì. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al termine di Roma-Lazio 2-0 è esploso di gioia lo Stadio Olimpico di fede romanista, con la squadra che ha corso all'impazzata sotto la Curva Sud per unirsi alla festa. I più in estasi sono stati Manu Koné che ha sbandierato la bandierina del calcio d'angolo e Gianluca Mancini che ha rovesciato un bidone d'acqua a compagni e fotografi. (Voce Giallo Rossa)
Termina con una sconfitta il derby per la Lazio, che esce da questa partita leccandosi le ferite in vista del futuro imminente visto che venerdì sera all’Olimpico arriva il Como di Fabregas. Contro i lombardi però non ci sarà Castellanos, il quale questa sera è stato espulso contro la Roma. (Lazio News 24)
Mancini 6.5 Ruvido come sempre, ma soffoca Zaccagni. Roma (la Repubblica)
La Roma batte la Lazio per 2-0 nel derby romano numero 184 della storia e regala al proprio allenatore il quinto successo in altrettante sfide nella stracittadina. La sblocca uno degli uomini più contestati della giallorossa, quel capitano Lorenzo Pellegrini anche in odore di mercato, poi ci pensa Saelemaekers a fissare il punteggio sul definitivo due a zero. (Quotidiano Sportivo)
Ecco le nostre pagelle I biancocelesti schiacciano i rivali nella ripresa ma senza pungere. (il Giornale)
Il Napoli allunga sul quarto posto: +9 sulla Lazio! (Tutto Napoli)