Le pagelle della Lazio - Nuno Tavares sprinta, Castellanos ci prova. Zaccagni delude

Le pagelle della Lazio - Nuno Tavares sprinta, Castellanos ci prova. Zaccagni delude
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nuno Tavares sprinta, Castellanos ci prova. Zaccagni delude Risultato finale: Roma-Lazio 2-0 Provedel 6 - Pellegrini disegna un arcobaleno nel cielo romano, poi gli nega il bis. Prende due gol senza avere molto da rimproverarsi. Marusic 5,5 - Angelino lo fa stare in guardia, quando decide di spingersi in avanti dimostra di avere le idee non particolarmente chiare. Dall'80' Lazzari sv Gila 5 - La finta di Pellegrini lo disorienta, il suo atteggiamento è fin troppo contemplativo: non riesce a organizzare un'opposizione credibile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Dybala porta dolci per tutti. Pellegrini al 10' e Saelemaekers al 18' decidono il derby, vince la Roma e la Lazio sbaglia l'approccio iniziale alla gara lasciando troppo spazio a Dovbyk che fa nascere le due azioni decisive. (leggo.it)

La Roma batte la Lazio 2-0 nel derby grazie ai gol di Pellegrini e Saelemaekers e compie un importante passo in avanti in classifica. La squadra allenata da Claudio Ranieri infatti si issa al 10° posto con 23 punti, staccando il Torino di 2 lunghezze e l'Empoli e il Genoa di 3. (Tutto Napoli)

È la Roma ad aggiudicarsi il 161° derby della Capitale di Serie A (il 184º complessivo). Un risultato firmato Pellegrini (10'), Saelemaekers (18') e che fa bene alla classifica e ancora di più al morale di un gruppo che si era presentato all’appuntamento, per la prima volta nella storia della stracittadina, con un ritardo di 15 punti rispetto ai biancocelesti. (Tuttosport)

Roma, Saelemaekers: "Avevo detto a Pellegrini che avrebbe segnato"

SVILAR 6,5 - L'ordinaria amministrazione non lo spaventa, né tra i pali né col pallone tra i piedi. Le pagelle delLA ROMA (Eurosport IT)

Lazio, Baroni: "Presi due gol evitabili, abbiamo difficoltà davanti ma non voglio alibi" (TUTTO mercato WEB)

Avevo già giocato il derby di Milano ma anche quello di Roma è speciale. Sono molto contento per lui, è stato un momento difficile per lui. (Sport Mediaset)