Pellegrini e Saelemaekers decidono il derby, Roma-Lazio 2-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby della Capitale è giallorosso. La Roma supera 2-0 la Lazio nel match valido per la 19^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025 e conquista il suo secondo derby consecutivo: decisivi i gol di Lorenzo Pellegrini (che segna una delle reti più importanti della sua carriera, riconquistando il popolo giallorosso che lo acclamerà alla sua uscita dal campo) ed Alexis Saelemaekers. Il primo squillo della partita arriva dopo tre minuti con una conclusione di Kone, che viene agevolmente disinnescata da Provedel; i biancocelesti rispondono con Marusic, che però calcia alto. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altri media
Risultato finale: Roma-Lazio 2-0 Provedel 6 - Pellegrini disegna un arcobaleno nel cielo romano, poi gli nega il bis. Prende due gol senza avere molto da rimproverarsi. (TUTTO mercato WEB)
Con un gran gol di Pellegrini, tornato titolare a sorpresa proprio nel derby, e uno di Saelemaekers, la Roma batte la Lazio indirizzando la gara nei primi 18’. La squadra di Baroni prova a reagire nella ripresa collezionando diverse occasioni, ma non trova la rete. (Milan News)
I biancocelesti schiacciano i rivali nella ripresa ma senza pungere. Ecco le nostre pagelle (il Giornale)
La storia d’amore di Vanessa Spoto, emersa nel popolare dating show, ha avuto inizio con Massimiliano Mollicone, ma è al fianco di Gian Marco che ha trovato il vero affetto. Il 22 gennaio, alle ore 12, i due si uniranno in matrimonio, una scelta decisamente singolare considerando che lei ha solo 22 anni. (SofiaOggi.com)
La Roma ritrova il sorriso vincendo 2-0 il derby della Capitale contro la Lazio e regala a Claudio Ranieri, che tornava a vivere l'emozione della stracittadina dopo 14 anni, il quinto successo su cinque derby sulla panchina della Roma. (La Stampa)
Molto nervosismo nella fase finale del match, e rissa nei minuti di recupero con Castellanos, poi espulso dall'arbitro Pairetto, e Hummels principali protagonisti. (Tiscali)